IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

Beghetto_     10 / 10  03/02/2010 14:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si può considerarlo quano di meglio si è visto nella storia del cinema.Le mitiche musiche presenti nella colonna sonora sarebbero state da oscar, il quale non gli è stato giustamente affidato.La trama si sviluppa con la giusta velocità seguendo un ottimo filo logico.Inoltre la presenza di grandi attori non fa altro che aumentare la qualità nel complesso del film.Quindi il voto non può che essere 10.
luketh81  08/02/2010 17:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti è morta la maestra di italiano alle elementari?
--Pio--  09/02/2010 22:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sento odor di spocchia...ogni persona è libera di esprimersi come meglio crede nel rispetto del vigente regolamento. Quindi smamma bello!
KOMMANDOARDITI  22/03/2010 22:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amigo Jellybelly, come mai non mi intervieni a dirimere questa discussione?? "TI E' MORTA LA MAESTRA ALLE ELEMENTARI" è offesa pesantuccia di ignoranza...O forse vuoi darmi ad intendere che minacci censure solo su ingiurie appena accennate, chiudendo un occhio invece su quelle più apertamente sfacciate e incivili??? In pratica il tuo suggerimento è : "Se volete insultarvi,fatelo in modo chiaro, altrimenti non capisco e poi non so quali pesci prendere!!!". Vorrei delucidazioni sul tuo modus operandi perchè ,in tutta franchezza, non ho capito come fare ad acquisire punti per un'eventuale "licenza di offesa", se mai una ce ne fosse!!! P.S. Attendo sempre sollecita risposta circa mia richiesta collaborativa con la vostra gentile redazione! Sarisentimo amigooo...
luketh81  11/04/2010 10:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non ci dai un voto a questo film..?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/03/2010 23:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho già risposto sotto Contamination.

KOMMANDOARDITI  23/03/2010 00:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amigo cacciatore di streghe non mi hai dato risposta però del tuo non intervento su luketh81! Eppure anche nel suo nickname c'è una kappa come nel mio....Magari procedi per antipatia verso alcune consonanti solamente....Mi dirai che sono assurdo ed io risponderotti : " Assurde ipotesi per assurde censure!" Chissà se mai andremo d'accordo, di certo non sono tipo da nutrire antipatie a priori come altri fanno....Sarisentimo amigooo...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/03/2010 08:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi pare sia io a dover rendere conto a te.
L'intervento di Luketh è singolo ed è morto e sepolto, non necessita moderazione. I tuoi, invece sono ripetuti e piuttosto molesti. Tu rispondimi cosa ti pare, ma non mi pare ti sia stato censurato nulla, finora.