IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

Frankys     5 / 10  12/10/2009 16:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono l'unico ha cui non è piaciuto ?????
Lo ho visto una sera per caso, ma devo dire che non è per niente il mio genere, sarà pur considerato un capolavoro, ma a me non è piaciuto (gusti sono gusti)!!!!
Molto bravo comunque Marlon Brando ….. Lo consiglio solo agli amanti del genere (gangster) ….
Il mio voto è 5 ….. Io preferisco altri generi !!!!!!!!!!!!!!!!!
SuperLollo  09/05/2011 19:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto leggendo i voti bassi del Padrino e ho notato che se c'è un voto basso c'è anche Pio,e mi sto scompisciando dal ridere leggendo i suoi commenti.
paul  12/10/2009 19:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se te legge Pio....
--Pio--  14/10/2009 18:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto...classico voto abbassa-media!
Da cancellare e bannare l'utente (e al limite buttargli il PC fuori dalla finestra) così impara a votare a caso
Frankys  14/10/2009 19:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MMMMH SENTI: sono stato anche troppo gentile a mettere 5 ... Potrei anche aver messo 3 .... Se il film non mi piace (gusti sono gusti), metto il voto che voglio io, non sto a contare se abbassa o alza la media perché non mi frega, è inaccettabile che tu dica che metto voti a caso, li metto in relazione a film che ho visto e di film ne ho visti una marea !!!!!!!!!!!
E devo dire che ho gusti abbastanza strani !!!!
Perciò muto ..........

ruy007  15/10/2009 17:14:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai tieni duro che a Natale arriva il nuovo film di De Sica
--Pio--  17/10/2009 17:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un incompetente...e scommetto che qualcuno ti ha pure ordinato di dare quel voto...tirapiedi!
paul  23/10/2009 21:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cume te set diventà catif (in dialetto: come sei diventato cattivo!)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/05/2012 23:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo dire le lo consigli agli amanti del Cinema
MisterX  26/12/2009 17:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...hai mai pensato che non capisci una mazza??
Frankys  26/12/2009 17:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, mai pensato xk non è vero, non ho detto che è un film fatto male o brutto ho detto che non è il mio genere e forse non lo ho apprezzato come dovrebbe essere, ma ognuno ha un genere che non va ...
Forse il voto è un po' bassotto, ma chi se ne frega del voto !!!
Ho ho gusti molto strani e amo altri tipi di Kolossal.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  07/01/2010 01:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE, ma 'na domanda me sorge spontanea.
Se nn è il "tuo genere", allora che te lo sei visto a 'fa?
Invia una mail all'autore del commento erik@  17/01/2010 22:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xk i film si vedono!!! anke quelli che non rispecchiano i tuoi generi!! xk te guardi solo ed esclusivamente una gamma ristretta di film!? se è così è una gran boiata!!
Invia una mail all'autore del commento erik@  27/12/2009 15:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranquillo frankys, anche a me non è piaciuto, anch'io ho dato un voto basso e anch'io ho avuto discussioni kilometriche di giorni e giorni... ma qui sembra che questo film non si possa toccare... fregatene, ragiona con la tua testa e metti pure i voti che ritieni più giusti!! ;);););)
Frankys  12/01/2010 18:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie !!!!!!!!!!!
martymcfly  12/02/2010 12:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BAMBIMINCHIA...