IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

Vanillas     6 / 10  07/06/2009 22:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non darò un dieci, come fanno molti, solo perchè è famoso. Il film è lungo, troppo, a tratti noioso, e il dialetto si**** per me non è molto comprensibile (io l'ho visto in dvd e non aveva sottotitoli, ma ho notato che in tv via cavo e sono presenti). Da vedere a chi interessano i classici, ma a mio parere è mooolto sopravvalutato.
raiden_87  19/02/2010 10:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buffona, montata e capra la donna del 2010
Gabe 182  07/06/2009 22:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io rispetto la tua opinione sul film, però sta cosa del 10 perchè e famoso secondo me te la potevi risparmiare scusa.
Vanillas  07/06/2009 22:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' quello che penso. Ho notato che molte persone hanno pregiudizi (in senso positivo) sui film solo perchè vengono considerati capolavori o i registi sono "osannati" (da chi poi..).
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/06/2009 22:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lascia fare, son tutte balle.. non ha messo 1 perché sarebbe stata una cosa del tutto patetica e non solo a metà, e almeno così risulta un minimo più credibile [..insomma.].
E poi la sua crociata di stroncamento dei film che hanno qui una media superiore alla sufficienza sta iniziando ad essere molto divertente...
Vanillas  07/06/2009 22:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono solo opinioni e visto che mi seguite come cagnolini a quanto pare vi interessano, al contrario di quello che dite.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/06/2009 22:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trova qualcosa di meno usurato, la meta-psicologia non è roba per te.
Per ora ti leggo perché mi diverti, non per le tue opinioni che son tutto tranne che interessanti.. o meglio, lo sarebbero se solo fossero tali.
Ah, con 'lo sarebbero' intendo che potrebbero definirsi opinioni, non quello che hai capito tu.
Se hai notato, ma credo di no [e come mai potresti..], io non ho ancora criticato quel che hai scritto. Poiché non c'è nulla da criticare: un'opinione è infatti qualcosa che può essere sottoposto a critica; ma tu non argomenti per nulla ciò che affermi, per cui si può essere solo in accordo/disaccordo col tuo giudizio telegrafico e matematico. E farsi sì un'opinione in merito..
C'è una bella differenza tra interessarsi a ciò che scrivi e utilizzarti come passatempo, torna giù tra noi poveri mortali.

Vanillas  07/06/2009 23:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece a Coppola delle tue opinioni gliene frega tantissimo!!! Ahahahahah
Seguitemi pure, non mi importa niente, voto come voglio e dico quello che voglio, ma al contrario tuo io non offendo nessuno. Anche se non lo scrivi con parole che sarebbero giudicate parolacce mi stai offendendo, ""[e come mai potresti..]"". Chi ti credi di essere?? Vai va.. Sei solo patetico e frustrato.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/06/2009 02:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché la buttate sempre sul vittimismo?
Vanillas  08/06/2009 11:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO non sto facendo la vittima. Sai cosa significa fare la vittima? Non credo! Qui non sapete sostenere una conversazione e tantomeno accettare i pareri degli altri, e sapete solo offendere.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/06/2009 12:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' esattamente questo il vittimismo
"oh qui non sapete sostenere una conversazione seria, ma solo offendere"
Se non ti limitassi a dire "bello" e "brutto" in ogni commento (e fin qui...) per poi andare a criticare gli altri con affermazioni francamente gratuite ed idiote, allora sì che potresti discutere con qualcuno di noi.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/06/2009 14:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa vi aspettate che capisca, mi chiedo.
Non si fa carico di ciò che dice, straparla, offende per prima e dopo dissimula con lacrimoni pestando i piedi.
Un po' v'invidio, siete giovani di belle speranze voialtri.
VincentVega1  09/06/2009 13:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi ma basta vedere i suoi voti e commenti per non dedicargli (o dedicarle) nemmeno una risposta al commento.

almeno joker è divertente.

Vanillas  09/06/2009 14:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi almeno tu hai un pò di cervello..
Zero00  08/06/2009 11:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se sei tu che offendi gli altri dicendo che non hanno capacità di giudizio e onestà intellettuale e danno voti in base ai nomi.
Ma è tanto difficile commentare e basta?
synthpiano  15/06/2009 23:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm...9 a TWILIGHT e 6 al Padrino però è pesante eh...come si può dare una striminzita sufficienza a uno dei film migliori della storia e un eccellenza a un Teen Movie della peggior categoria (riesce a essere più stupido dell' "opera" originale, un vero e proprio libro d' appendice). La libertà di parola e d' opinione è un diritto di tutti, ma da usare con moderazione, e non per sparare ******* gratuite.
Vanillas  16/06/2009 11:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno ha i suoi gusti. Io però i tuoi non li critico
synthpiano  18/06/2009 12:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E fai male, perchè sei liberissima di farlo e anzi mi farebbe piacere conoscere la tua opinione sui film che piacciono a me.
paul  13/06/2009 16:49:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ariperdono perchè sei f1ga
WildHorse  05/07/2009 06:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minkia sei quasi più antipatica di Daniela! Non ti chiami Daniela vero?
Te la posso dire una cosa? Per me capisci poco di film e provochi di proposito per sentirti importante. Fosse per me a quest'ora saresti stata bannata.
E comunque si dice dialetto siciliano, non sicul0.
Ciao buona permanenza sul sito
Vanillas  05/07/2009 23:00:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si certo. finito? i giudizi personali tienili per te