caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento erik@     5½ / 10  29/12/2008 19:23:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
so che con questo voto mi tirerò adosso la maledizione di ognuno di voi, ma a me sto film non m è proprio piaciuto... cioè una noia totale, l'unico pezzo da guardare è quando (vedere spoiler)
per il resto un film veramente sofferto ero sulla poltrona quasi addormentata... veramente...
e 5 e mezzo è anke tanto a mio parere!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  29/12/2008 21:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè ho sempre il brutto vizio di guardare gli altri voti? Certo è che al padrino 5.5 e a Twilight 9.5 e 10 alla maledizione della prima luna...
Invia una mail all'autore del commento erik@  29/12/2008 22:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sapevo che la miaopinione non sarebbe stata condivisa da quasi nessuno.. ma la vedo così...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  29/12/2008 22:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma qui c'è un problema di valutazione. Hai dato 9.5 ad una oggettiva schifezza e 5.5 ad un capolavoro...
Invia una mail all'autore del commento erik@  29/12/2008 22:55:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è questo il fatto, scusa ma dove lo vedi il capolavoro? scene lentissime, noiose, non si possono vedere, forse troppo lungo, ma veramente sofferto? dove lo vedi il capolavoro?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  29/12/2008 23:14:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tecnicamente eccelso, grande recitazione, costumi stupendi, ambienti incredibili e uno sviluppo del plot coerente nella sua complessità.
Ma non so se sono cose che te valuti
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 19:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande recitazione, il padrino sembra che abbia uno strofinaccio in bocca x tutto il tempo del film, costumi stupendi mi pare esagerato, sono i comuni costumi del tempo, ambienti incredibili, in parte hai ragione l'Italia è bellissima ma non tutto il film è girato all'aperto...
un film a me per colpire mi deve intanto appassionare, altrimenti entro in come dopo 10 minuti, poi ovviamente ci sono storie e storie se devo decidere tra una storia d'amore come TWILIGHT o il padrino, scelgo il primo su tutti i fronti, xk mi piacciono di + quei tipi di film ma prendendo il padrino singolarmentenon lo trovo eccezionale, io ne ho visti pochi film sulla mafia xk nn mi piace il genere, ma allora mi è piaciuto di + il capo dei capi, storia differente ma semrpe incentrata sulla mafia, almeno quello serie aveva una trama, il padrino che fa??? non c arrivo ...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 19:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai detto bene non ci arrivi, visto che liquidi una delle migliori interpretazioni del cinema di uno degli attori più grandi come "il padrino sembra che abbia uno strofinaccio in bocca x tutto il tempo del film". Probabilmente non hai le basi per comprendere un film del genere. Poi che tu ti soffermi solo sulla trama è un indizio rilevante sull'effettiva preparazione in materia. Ricorda che i film non sono solo trama.
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 21:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me lo sopravvaluti, molto probabilmente hai sentito parlare bene la critica di non so quale personaggio e allora ti ci aggreghi, prova a guardarlo oggettivamente, non c'è trama, solo gente che ammazza altra gente perchè ha ammazzato gente, x non parlare del danno culturale che ci fa questo film, non tutti gli italiani sono mafiosi e il mondo ci conosce male anke grazie a questo film!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 21:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA per favore non dire cavolate. Veramente! Oggettivamente è un capolavoro. Poi se te non ci arrivi è un altro paio di maniche. Non hai argomenti in merito a questo film: hai banalizzato una delle più grandi interpretazioni, banalizzi la trama.
Capisco perchè ti piacciono film banali e con una trama risibile. Perchè davanti a qualcosa di più complesso ti areni.
Ps: non mi aggrego a nessuno, in teoria in un sito di cinema ci sta chi è appassionato e qualcosina ne capisce...
Ps II: la cosa del danno culturale è la prima grossa cavolata che sento nel 2009. Che danno culturale fa? Per favore suvvia.
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 21:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è una cosa nuova ti 6 kiewsto perchè nel mondo pensino che gli italiani sono tutti mafiosi???? prova a pensarci un'attimo poi mi dici la tua conclusione!!!!!
e poi non mi areno x una trama un pò + complesssa, prima di tutto xk nn sn fatta così, se ero tipo da arenarmi non lo guardavo neanke sto film fino alla fine, e in secondo punto, quale trama un pò + complessa, ma soprattutto QUALE TRAMA? ma lasciando xdere x un'attimo la trama, io di cinema non dico che me ne intendo ma mi appassiona molto e penso che di fondamentale in questo ambito ci sia anke il gusto personale...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 21:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In dubbio il gusto personale è importante ma da quello che dici te conosci solo ed esclusivamente quello. Di aspetti tecnici non ne capisci un piffero perchè se dici che quelli di twilight recitano bene e Brando nel padrino no, vuol dire che di recitazione non ne capisci una fava.

Poi la storia che dici che questo film è un danno all'immagine italiana è di una banalità assurda permettimelo. E' un luogo comune che si tira fuori. Allora perchè i tedeschi non si lamentano che nei film sulla seconda guerra mondiale li rappresentano nazisti? Capisci che è una bischerata sta riflessione.
Perchè allora vedi Gomorra e diaciamo che la Campagna è rappresentata come un covo di delinquenti e Saviano/Garrone sono due persone (Garrone vincitore a CAnnes e degli oscar europei e rappresentarà il nostro paese agli oscar) che esportano un'immagine distorna e non bella dell'Italia. Su su non diciamo fesserie!
Per quanto riguardo la trama del padrino è molto ma molto ma molto più complessa di quella di Twilight. Certo che se te vedi Twilight e dici che quella è una trama e mentre quella del Padrino no ti consiglierei di aprire un attimino la mente
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 21:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me recitano bene, si capisce quando gli attori entrano nel personaggio e quando no, ti faccio un'esempio banalissimo, l'hai visto "belli dentro" di constantino e daniele interrante???? era inguardabile, un vero vomito, non sapevano recitare, ma neanke parlare, borbottavano frasi senza nessuna convinzione e sentimento... quindi anke qui ci sono attori bravi e no, attenzione xk nn ho mai detto k brando sia un cattivo attore.
ma a parte i personaggi è la storia k nn m colpisce, si trascina per quanto dura? 2 ore e 30....???? boh nn ricordo....

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 22:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè l'attore di Twilight è espressivo? Mah. Arridaje con sta trama. VAbbè è una partita persa in partenza sta discussione.
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo k è espressivo!!
scognamiglio  02/01/2009 15:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
erika, ma cosa min.k.ia dici??? Hai detto che nel padrino non c'è trama???? Ma se è una trama che dura + di 9 ore compresi il padrino II e III . Racconta la storia di Don Vito, meglio di un racconto biografico dimmi tu che c'è..... . Inoltre dimentichi che è un film del 70 e quindi nn puoi dire che è lento, perchè se voti un film del 70 lo devi votare in confronto agli altri film del 70, se voti un film dell'80 lo devi votare confrontandolo con film degli stessi anni e così via per quelli del 2000 ecc....
Invia una mail all'autore del commento erik@  02/01/2009 16:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora... prendi esempio (l'unico k m viene in mente degli anni 70) animal house ('78) nn è lento, anzi! tutt'altro!! il padrino coem già spiegato, è lentissimo, scene pesanti k si trascinano cn una fatica infinita... certo questo secondo il mio parere eh!
scognamiglio  02/01/2009 17:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, con questa risposta dimostri veramente di non aver capito il film. Prima hai fatto dei paragoni con twilight, adesso fai dei paragoni con un film comico animal house??
Se vuoi fare dei paragoni vediti c'era una volta in america o qualcuno volo sul nido del ... , che come dici tu forse questi ti sembreranno ancora + lenti, ma non è un caso se sono i capolavori più belli di tutti i tempi. Cosa vuol dire film lento?!!??!? Tra i primi 10 che vedi in classifica forse il padrino è proprio il meno lento di tutti; non è un caso se sono considerati dal mondo intero dei capolavori.
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 16:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq " qualcuno volò sul nido del cu****" l'h vist... qll è un bel film!!!!!
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 13:51:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho messo a pragone qst film xk era l'unico k al momento mi veniva in mente...
metteo mi aveva detto detto di pensare agli altri film degli anni 70 e così h fatto...
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 14:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NN MATTEO MA SCOGNAMIGLIO... SORRY
JOKER1926  30/12/2008 14:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che noia sto matteo... termine oggettivo nel film, nella cinematografia quasi sempre non esiste...
matteo85689 ciao stronz.etto


JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  30/12/2008 15:16:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te impara la differenza tra aggettivo e sostantivo almeno finalmente potrai scrivere decentemente un commento.
Poi visto i significati che fornisci te alle parole non son neppure tanto sicuro che sai che significa oggettivo. In più ti consiglierei di aprire un libro sull'argomento almeno potrai interloquire sul concetto con qualche argomento.
jockersucchiacaz.zi ciao vacchetta da quattro soldi
JOKER1926  01/01/2009 16:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah... ora la butta sull'aggettivo...
matteo mignott.a taci e succhia la spe.rma che ti fa bene


JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 19:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce l'hai su con lo sperma... Ti deve piacere molto per bacco
inferiore  01/01/2009 20:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Matteo per la prima volta sono dalla tua parte! Ahh, bellissimo!
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 19:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah! vai matte!
Invia una mail all'autore del commento wega  08/01/2009 21:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mio D.io, grandissima!! Mi sa che era intervenuto per fare il figo con te. Delizioso.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  31/12/2008 19:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto per mettere in chiaro un po' di cosette...


- “…Il Cinema è soggettività…” ----- “…La Mia Opinione è Irrevocabile e Giusta...” [giocher1926 sulla coerenza sillogica]


Era così?
inferiore  03/01/2009 05:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sè, era proprio cosi. Che mondo sarebbe senza joker e senza nutella?? Mah.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 19:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
??? io nn lo so... ;)
Invia una mail all'autore del commento wega  08/01/2009 21:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh!!! Questa m' era sfuggita. Bel coraggio c' hai, proprio tu, con Matteo*numerico*.
debora963  04/01/2009 01:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5.5 a Il Padrino...9.5 a Twilight................................................A tantissime ragazze che conosco...è piaciuto un sacco Twilight, io non l'ho ancora visto, ma più o meno piace x via di Eduard, dicono sia bello...ti consiglio di vedere una foto non ritoccata di lui, e portati anche un sacchetto per vomitarci...
Ritornando a il Padrino....dargli 5.5 è come bestemmiare in San Pietro davanti al papa....scomunica assicurata...Ma che ti eri fumata quando l'hai guardato? Era roba pesa...guarda la media che ha...solo x quella non avresti mai dovuto giudicarlo così...forse hai visto un altro film...con un altro cast, con un altro regista e con un altra trama...su questo cito si parla di film...e si criticano...e non puoi dire che non è bello solo xk non è una storia d'amore che ti fa sognare...Il Padrino è molto ma molto di più...quando riuscirai a capire i vari significati de Il Padrino...allora capirai tanle altre cose...

Ciao e buon anno....
debora963  04/01/2009 01:36:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
* 5° riga "sito" XD
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 14:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4^ riga...
debora963  04/01/2009 14:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5°...aprila bene la pagina...
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 15:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4^apri bene gli okki
inferiore  04/01/2009 05:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già con questa risposta si nota l'ignoranza della maggior parte degli utenti del sito (sto parlando in generale non ti ho dato deell'ignorante).
Primo punto voi pensate ''media alta non osiamo a dargli meno di 9, è un capolavoro anche se mi fa schifo'' ed è sbagliato! Perchè la bellezza di un film è soggettiva, non devi giudicarlo in base alla media! Poi ci sino aspetti oggettivi dov'è impossibile negare l'evidenza (l'abilità di Brado nel recitare, la bravura di coppola a confezionsare un film del genere...), quindi non sono qui a diifendere erika perchè è indifendibile :-) ma forse dovremmo imparare ad accettare il pensiero altrui, Erika è da lodare perchè dice quello che pensa, ed ha avuto il coraggio di stroncare un film definito capolavoro (lo è) in quanto non li sia piaciuto e non si è lasciata influenzare dalla media voto!
Poi non gli farei una colpa perchè indubbiamente ''Il padrino'' è un genere di film che non si adatta a tutti, però l'utente del commento avrebbe dovuto elencare anche i lati positivi e credo che il 5.5 sia troppo modesto!
Ciao e buon anno anche a te.
debora963  04/01/2009 13:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì hai ragione...la critica è soggettiva...nn c'è dubbio...io mi riferivo alla media...xk è l'insieme delle opinioni della gente che l'ha guardato, quindi se all'unanimità è definito un capolavoro, dal cast, alla trama ecc ecc, dare un 5.5 sembra quasi una provocazione, anche se è dipeso dalla soggettività di una persona....tutto qui... = -)
inferiore  05/01/2009 09:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, un'ultima cosa, non paragonare twilight con il padrino perchè sarebbe un altro errore, sono generi troppo diversi per paragonarli tramite un voto, lei si è trovata a spiegare che il film l'ha annoiata, peggio per lei. Se lo perde Erik@ mica noi. Da qui a dire che è una provocazione ce ne passa. :-)
Ti saluto dinuovo. :-)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
debora963  05/01/2009 10:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda..hai pienamente ragione...nn capisco il tuo nome...inferiore...non mi sembra proprio...sei migliore di tanti utenti su questo sito...Ciao ciao

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
inferiore  05/01/2009 13:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Modestamente... :)
di dv 6?

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
debora963  05/01/2009 14:17:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo con un messaggio privato Ciao ciao =-)
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 13:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie! ;P
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 13:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a inferiore nn a te...
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  30/03/2009 10:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo italiano. da sbellicarsi.
e cmq non è il film che si dovrebbe adattare allo spettatore in quanto ente inanimato ma lo spettatore che si deve mettere nella testolina di non andare a guardare un filmetto con una trama scontata ma bensi un capolavoro.
per capolavoro intendo mastria alla regia(se erika sa che vuol dire), montaggio perfetto, fotografia eccezionale,costumi idem,interpretazione idem(anche se già piu soggettivo),scenografia eccezionale... ecc...
tutti dati oggettivi. la perfezione di tali componenti è indiscutibile. Ovviamente il film risulterà gradito agli spettatori un'attimo piu attenti(o meglio a coloro che sanno cosa stanno vedendo), che noteranno questi particolari, godendosi placidamente lo scorrere del film, tutt'altra cosa sarà la visione da parte del pubblico meno esigente più incentrato su "frivolezze"....
la soggettività a mio parere risiede nella preparazione o conoscienza dei dati che veramente rendono grande un film.
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 13:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora intanto guarda twilight così tu capirai qualche cosa... si spera...
poi come già spiegato e avresti fatto meglio e leggerti tutte le risposte tra me e matteo200486 ho spiegato in ugno e in largo le mie opinioni sul film
e in questo sito si parla di film? fatto
si criticano? fatto
forse 6 tu k qui nn sai k cosa fare no????
e poi come già detto da un kio amico qui sotto, nn è che se un film ha la media alta allora devo votarlo tale, se a me nn piace gli do il voto che credo meriti...
buon anno
debora963  04/01/2009 14:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene lo guarderò...te riguarda Il Padrino...
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 15:28:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto 2 volte...
la prima x curiosità, la seconda per ben capire se avevo sbagliato impressione.... no, nn l'avevo sbagliata...
BlackNight90  05/01/2009 00:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perseverare diabolicum est, erica
BlackNight90  05/01/2009 01:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo scusissima, erika con la k
erica con la c non sta bene
BlackNight90  05/01/2009 21:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che carina, mi hai aggiunto alla tua lista, sei la seconda ragazza che lo fa

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Invia una mail all'autore del commento erik@  06/01/2009 17:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(^_^)
è1 piacere!
6 simpatico ;)
BlackNight90  06/01/2009 18:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, quando mi danno i tranquillanti...
Invia una mail all'autore del commento erik@  06/01/2009 19:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ecco! beh ora k lo so! (^_^)
inferiore  06/01/2009 09:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''Tua madre'' non ti ha aggiunto?
BlackNight90  06/01/2009 18:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, ma tanto non c'è mai.
è tornata da Berlino? salutala.
peter-ray  06/01/2009 16:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non starò a giudicare di certo i tuoi gusti.
E' chiaro e anche abbastanza normale che essendo una ragazza un film come il Padrino ti possa risultare noioso e pesante.

Se ti ha fatto addormentare in sostanza non lo hai neanche seguito e dubito che avrai mai voglia di rivederlo, quindi il tuo voto (largamente non condiviso) è più che leggittimo.

Come vedi nessuna maledizione, ma se non ti è piaciuto questo per i motivi elencati ti suggerisco di stare alla larga da altre pellicole di questo genere.

Invia una mail all'autore del commento erik@  07/01/2009 16:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma il film l'ho visto fino in fondo, ma nn è proprio il mio genere si vede... ;P
ciao
luketh81  27/02/2010 13:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh quando hai visto la testa del cavallo nel letto immagino ti sia pisciata sotto dalle risate...stesso effetto che a fatto a me...hahahahahahaha
mr. goodkat  03/01/2009 10:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Erika giusto per una mia curiosità quanti ani hai?
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/01/2009 15:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
18
peter-ray  06/01/2009 17:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A vabbé, ora si spiega tutto.

Però ti stimo per il coraggio. Per una ragazza di 18 anni vedere un film come il Padrino fino alla fine è già di per se un'impresa non da poco.

Come mai hai deciso di vedertelo?

Invia una mail all'autore del commento erik@  06/01/2009 17:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh mio fratello miaveva detto k era un'autentico capolavoro, io gli avevo risposto che i film sulla mafia nn mi attraevano + di tanto e lui mi aveva risp cn un gentilissimo"allora nn capirai mai neinte di film". quindi x curiosità me lo sono visto!grazie x la coraggiosa!
peter-ray  06/01/2009 18:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo aspettavo.
Di fatto il film è un capolavoro, ma farlo piacere per forza è un po troppo pretestuoso.
Invia una mail all'autore del commento erik@  06/01/2009 19:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già... cmq l'ho visto in tutta tranquillità e hai visto il risultato...
stavo leggendo i miei commenti in precisione il mio battibecco cn matteo200486 e mi è venuto da ridere quando gli h detto (a lui k ama sia il film k marlon brando, ma qst l'h capito dopo) che il protagonista sembrava he avesse uno strofinaccio in bocca per tutto il tempo del film!!! ahahahahahah!
oh mio dio!!
k paragone!
mi ha quasi mangiato!
(^_^)
BlackNight90  06/01/2009 19:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh in effeti non era uno strofinaccio, era un apparecchio dentistico fatto apposta per lui...è vero!
Invia una mail all'autore del commento wega  08/01/2009 22:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non aveva il cotone? Sì che aveva il batuffolo di cotone.
BlackNight90  08/01/2009 22:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gnurant! leggiti anche tu le curiosità
Invia una mail all'autore del commento wega  09/01/2009 12:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccerto che le avrò lette, e chisseloricorda. Beh avrà avuto l' apparecchio per i denti. SPORCO ATEO!
BlackNight90  09/01/2009 19:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Taci, insetto.
Che insetto vuoi essere? io direi che la cicala non è male...wega la cicala suona bene, no?
Invia una mail all'autore del commento wega  09/01/2009 20:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, l' insetto artigiano.
Invia una mail all'autore del commento erik@  06/01/2009 20:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha!!!
;)
se ti sentono!!!
(^_^)
cmq è troppo vero!!!!!
ma... blacknight90 xk 6 del 90?
BlackNight90  06/01/2009 20:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non ci credi ma ti giuro che è vero.
comunque sì, sono del 90.
Invia una mail all'autore del commento erik@  06/01/2009 20:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero??? dai credevo mi stessi prendendo in giro!!!
ahahahahaah

BlackNight90  06/01/2009 20:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda nella sezione "curiosità" sotto ai premi oscar nella scheda del film.
adesso scusami ma devo vedere il Padrino parte III...mmh in effetti sto un po' esagerando con questo Padrino.
sciao bella
Invia una mail all'autore del commento erik@  06/01/2009 20:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok!
vai e goditelo!!!
ciaociao!
(^_^)
peter-ray  07/01/2009 21:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh dal tuo punto di vista è una tesi interessante quella dello strofinaccio.
Però devi anche sapere che quella voce stritula ha fatto (e fa ancora) tendenza in tutto il mondo, .... Minkia!! :)
Invia una mail all'autore del commento erik@  06/01/2009 20:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti adorano qst film...

Eratostene  22/01/2009 01:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto l'opinione altrui...a me il film piace da impazzire....ma ad alcuni, soprattutto ragazze può anche non piacere....
BlackNight90  06/01/2009 18:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eppure io lo vidi la prima volta a 14 anni e me ne innamorai all'istante :°°(
Invia una mail all'autore del commento erik@  06/01/2009 19:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
eh ma bkack nn sn tutti perfetti cm te!!! (^_^)
;P
BlackNight90  06/01/2009 19:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adulatrice...
Invia una mail all'autore del commento erik@  06/01/2009 20:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;P
peter-ray  07/01/2009 20:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh! si vede che eri già pronto per fare il Gangster! :)

Se devo essere sincero io a 18 anni avrei pensato su per giù come erik@, ma annoiato ho deciso di spegnere dopo 20 minuti, quindi non mi sono posto il problema. Avevo altri grilli per la testa.
Ho dovuto aspettare cinque anni per trovare la forza di rivederlo per intero. ... praticamente un altro mondo.
debora963  08/01/2009 15:11:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idem
BlackNight90  08/01/2009 22:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande, qua la mano!
debora963  04/01/2009 14:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne ha 18...
BlackNight90  30/12/2008 17:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmh trovo che erika sia un nome molto bello
ovviamente non sono d'accordo col tuo commento per i motivi che matteo sta cercando di spiegarti, comunque hai un bellissimo nome...
P.S. non ascoltare mai gli utenti con il nick joker, un consiglio...
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 19:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie! (^_^)
Invia una mail all'autore del commento wega  08/01/2009 21:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì sì molto bello. Confermo.
inferiore  29/12/2008 19:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dico niente...
Invia una mail all'autore del commento erik@  29/12/2008 22:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora cosa rispondi?... mah!