IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

SteveMaister     10 / 10  16/11/2008 04:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena finito di vedere, anche se secondo me poteva essere un filo piu corto rimane sempre un fottuto capolavoro..con musiche trama dialoghi da brividi..una pietra miliare del cinema non si puo non vederlo almeno una volta
inferiore  16/11/2008 04:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena finito?? Sei un nottambulo!
Io sto guardano 'Noi siamo gli angeli' e ho fatto una pausa! Mancano 30 minuti alla fine!
Sono contento che ti sia piaciuto, hai ragione dicendo che è un fottuto capolavoro!
WildHorse  16/11/2008 04:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihi ankio sono un nottambulo filmovisionario ^^
di notte i film si fanno guardare meglio hihi
inferiore  16/11/2008 05:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E si, hai ragione!
Niente rumori di automezzi o l'autobus che passa aala scena cult, la notte è la notte!
WildHorse  16/11/2008 05:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghihihihi ^^
e secondo me steve ha appena iniziato a vedersi il 2! =D
inferiore  16/11/2008 05:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è pazzo di sicuro...
Io me ne vado a dormire, che mi conviene, ho già le venuzze agli occhi, ci possono dire di tutto meno che andiamo a dormire con le galline! :-)
WildHorse  16/11/2008 05:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vado pure io, notte anche a te e steve =)
inferiore  16/11/2008 05:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Steve credo sia morto!
Gli sono esplosi gli occhi al 4 minuto del II capitolo del film di coppola!
SteveMaister  02/02/2009 23:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ci sono scusate se non ho risposto che ci crediate o no li ho visti ora :D cmq nel frattempo mi sn visto anke il 2 e il 3.(non la stessa sera:D) SENZA PAROLE
Invia una mail all'autore del commento wega  27/12/2008 18:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'autobus? a me al massimo passa 'na civetta qua dietro dai fossi.