IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

The Legend     6 / 10  05/08/2007 23:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 politico, stasera voglio essere generoso.

Perchè è il solito film sulla mafia: morti ammazzati, scene truculente, sparatorie. Morti ammazzati, scene truculente, sparatorie.

Ok, la mafia è cosi', Coppola non ci poteva fare niente. Ma quant'è noioso rappresentarla al cinema.
ilmoro88  03/10/2007 09:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra che tu abbiamo un po' di pretese per sminuire con due righe di motivazione assurda un film considerato capolavoro assoluto del cinema di tutti i tempi,. Dato che l'intento del regista era rappresentare la mafia sul grande schermo, perchè non ci dovrebbero essere sparatorie, morti ammazzati, e via dicendo...Cosa doveva fare, un film tutto rose e fiori solo perchè a te la realtà non piace???
Se devi commentare così un film sappi che è inutile, perchè anche senza il tuo assurdo commento resta comunque un capolavoro del genere.
DocSerg1  19/08/2007 22:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
imbecille
Torghinarbet  23/12/2007 05:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, solo che il mio voto è stato cancellato dalle autorità perchè non era in linea con il voto che hanno dato tutti quanti! Il film ho precisato che tecnicamente era perfetto, attori, fotografia, sceneggiatura ecc ecc... solo che a me ha rotto le scatole dall'inizio alla fine e ho atteso la fine del film ansiosamente da metà in giù, intuendo da subito che non sarebbe successo nulla che mi avrebbe fatto cambiare idea... Solo perchè la mia opinione era discorde con quella del resto del mondo allora il mio voto è stato cancellato! Non mi sembra giusto, non è scritto da nessuna parte che il voto debba essere obbligatoriamente oggettivo! Gente ha votato 10 TROPPO BELLI e io non posso dare un votaccio al PADRINO solo perchè è IL PADRINO??? CHE DISCORSI SONO?
Se qualcuno avesse postato qualcosa per discutere del mio voto ne sarei stato felice, ammetto che è un film che ha fatto la storia ma non per questo deve piacermi per forza! L'ho visto una volta e penso che non lo rivedrò mai più... e mi sembra più sbagliato dare un voto alto dal mio punto di vista ad un film che non mi andrà di rivedere mai più, nemmeno una seconda volta!
Cordiali saluti!!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/12/2007 16:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace deluderti ma il tuo voto è stato cancellato unicamente perchè hai votato i tre capitoli della trilogia in sequenza adducendo come unica motivazione la tua antipatia nei confronti dei film di mafia, come ti faceva giustamente notare un altro utente come se si desse un votaccio ad et dicendo che ti stanno antipatici gli alieni. Le spiegazioni ti sono state chieste da diversi utenti, ma forse eri troppo intento a partorire altri commenti per rispondere, ragion per cui dopo un paio di giorni l'ho cancellato.
Per quanto mi riguarda puoi anche dargli 1, mi cambia poco nella vita. Ti basterà trovare argomentazioni migliori per far si che il tuo voto rimanga dov'è.
martymcfly  06/08/2007 18:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma visto che era domenica sera non potevi andarti a fare una pizza fuori? forse era meglio...
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
goophex  06/10/2007 18:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito film sulla mafia ?? diciamo che è il modello al quale si sono ispirati i film sulla mafia..... che dici sciocco??