IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

Invia una mail all'autore del commento Napoli-89     3 / 10  24/01/2007 18:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cos'è, noiosissimo, molto meglio "C'era una volta in America", nn so cm sia al secondo posto, ma nn lo merita
lampard8  24/01/2007 18:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noiosissimo??? ma che film hai visto?
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  28/01/2007 14:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che ignorante, ma perchè devi rovinare la città di Napoli con questo tuo periodo da cavernicolo il cui contenuto è ancora peggiore di come è scritto? E ho detto tutto, chessò chiamati Bergamo-89 o Brescia-89......anzi terminati che facciamo prima!
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  28/01/2007 14:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per capire da solo cosa hai fatto, vai sul link "Grafico" in basso a destra della pagina della recensione e ammira in quanti hanno dato il tuo voto : 3 compreso te.
Il primo era un pazzo acritico e anarchico, il secondo mi sembra fosse ciccio di nonna papera e il terzo sei tu, fai un pò te...
Gabe 182  01/02/2007 10:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse hai sbagliato film, succede.
vito corleone  05/07/2008 18:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatti un giro nella citta' in cui abiti e troverai una coerenza e una realisticita' per quanto riguarda alcune organizzazione con il film che ti faranno capire perche' sta al secondo posto!
paul  25/01/2007 14:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno esprima i giudizi che vuole, ma non capisco francamente perchè si continua a raffrontare "C'era una volta in America" e "Il Padrino". Sono due cose diametralmente diverse.

wuwazz  24/01/2007 20:43:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che qualcuno abbia il buon senso di togliere questo voto, altrimenti dovrò farmi giustizia da solo: mi registrerò con un altro nicke e darò un voto bassissimo a c'era una volta in america motivando come ha fatto Napoli-89: nessuno potrà farci niente
Marlon Brando  24/01/2007 21:02:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E giustizia sarà fatta.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/01/2007 21:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evitate di fare i giustizieri della notte, un voto così ogni tanto ci può stare per tutti i film; tra l'altro è anche più dettagliato del 10 che lo precede.
Marlon Brando  24/01/2007 21:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I giustizieri della notte! :-) Ah! Ah!
wuwazz  25/01/2007 09:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so, non lo farei mai, ma sono convinto che qua c'è un monte di gente che lo fa: secondo me c'è addirittura un pazzo che avrà una 50ina di nick diversi....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/01/2007 09:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo che situazioni del genere vengono controllate e cancellate, magari volutamente con un po' di ritardo per evitare flame da parte del furbone di turno.
Marlon Brando  24/01/2007 21:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se per te Il padrino è noiosissimo, allora il 99% dei film più belli della storia del cinema ti annoierà a morte.
Invia una mail all'autore del commento Napoli-89  27/01/2007 09:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho dato solo un mio giudizio, nn capisco perchè ve la prendiate tanto
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/01/2007 15:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che sia un granché, come giudizio. Non dici niente, se non il paragome con 'C'era una volta in America', peraltro fuori luogo.
Magari, prossimamente, impara a sprecare qualche parola in più, anche perché dai l'impressione di non aver visto il film...
Angle  29/01/2007 10:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci sono parole per cotanta ignoranza
Invia una mail all'autore del commento thohà  29/01/2007 11:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ce l'hai con me o con colui che ha commentato?
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  30/01/2007 08:43:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Heheh Thohà ce l'hanno con te su tutta la linea ? Ti sono venuto a dare manforte, a propostito, buon 2007 ! Tutto apposto le vacanze ? :D
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/01/2007 13:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah! Sai che mi frega? La lingua di una donna taglia come una lametta da barba :-)
Tutto a posto, grazie stella. E fatti vivo, ogni tanto, sul forum. Sbaciott.
Andre85  24/01/2007 19:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il nick dice tutto o quasi
Invia una mail all'autore del commento AcidZack  30/01/2007 16:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao latrina, cosa hai contro Napoli?
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/01/2007 16:57:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contro Napoli? Ma niente. Casomai con qualche napoletano....

Feder  30/01/2007 18:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Resta il fatto che quando io ho insultato il pirla che ha fatto il commento razzista,tu hai preso le sue parti.Complimenti per la coerenza.
Andre85  31/01/2007 01:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PIRLA?? che strano insulto per un naples
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/01/2007 14:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va vai a dare via l'organo.
eleligabue  08/06/2007 18:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andre85 ma kome kavolo ti permetti di offendere napoli?non so ki 6 e nn ne nemmeno voglia d saperlo ma di sikuro nn 6 migliore dei napoletani..razzista!vergogna!sono qlli kn i pregiudizi ke rovinano l'Italia..vergogna polentoni!ki ti kredi di essere?dovresti essere denunciato x il tuo kommento!mi appello agli autori del sito..il tuo nick sarabbe da kancellare...skusa per la sincerità ma il tuo commento era proprio fuori luogo!
ds1hm  25/01/2007 14:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dice tutto sulla presunta età anagrafica o sulla presunta provenienza geografica?
Marlon Brando  25/01/2007 19:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io avrei un'idea...
Invia una mail all'autore del commento AcidZack  18/02/2007 14:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cane bastardo
Feder  26/01/2007 18:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andre85 sparati in bocca.
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/01/2007 15:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspè, prima sparo io in bocca a te!
Feder  27/01/2007 16:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco che arriva un altro decelebrato.
C'è un essere spregevole che fa i commenti razzisti nel sito,e tu lo difendi pure?Datti fuoco.
Gabe 182  01/02/2007 10:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi la battuta datti fuoco era mia! :-) Comunque basta offese alla signora Thohà perchè e una grande persona! Ciao Thohà un bacio.
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/02/2007 17:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bacioni anche a te :-))
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/01/2007 16:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decerebrato lo dici a tuo nonno.
Non condivido il suo voto. Parlavo di Andrea.
Tieni il cherosene e un fiammifero. Datti fuoco tu, io mi allontano perché mi dà fastidio l'odore della carne bruciata.
Feder  29/01/2007 00:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che significa "parlavo di andrea" dopo quello che hai detto,idiota?
Al centro di recupero mentale non ti insegnano ad esprimerti,vero?
Invia una mail all'autore del commento thohà  29/01/2007 11:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mentecatto. Di nuovo: idiota sarai tu.
Vedo che sei esperto di centri di recupero. Ci lavori come come federa o come lenzuolino per incontinenti?
Feder  29/01/2007 21:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho ragione io.Stai zitto.
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/01/2007 13:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pirla! Io parlo come, dove e quando voglio!
Pezzente maleducato.
Feder  30/01/2007 15:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ho visto,sei bravo a sparare ******* quando hai torto a priori.
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/01/2007 16:50:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miserando. Ma non hai nemmeno capito che non stavo parlando con te, all'inizio? Ma cos'hai in testa? Mufloni incazzati?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/01/2007 21:53:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che sopra hai risposto a lui...
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/01/2007 14:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ma la prima offesa l'ha fatta lui. Sgrunt!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/01/2007 14:55:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mica a te...
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/02/2007 17:08:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa niente. Ad un amico. E poi adoro, di tanto in tanto, essere polemica. Brutta cosa essere donne...
Feder  30/01/2007 19:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non sapevi dirlo subito?E poi da quello che hai detto e dal fatto che il tuo messaggio è esattamente posto sotto al mio non mi sembra proprio.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  30/01/2007 20:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALLA LUCA BRASI:HEY AMICO LA DONNA E' CON ME, C'AVISTU QUALCU PROPLEMA?
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/01/2007 14:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le sai seguire le freccette? Astigmatico?
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  30/01/2007 08:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' donna amico. E parecchio in******* pure. Ocio ai co**ioni, sa scalciare bene :D
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/01/2007 13:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Smack :-)
Feder  30/01/2007 15:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure frocio.
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/01/2007 16:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che babbeo. Non sai distinguere una femmina da un maschio. Tu c'hai grossi guai!!!
Feder  30/01/2007 19:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah sei donna?E come facevo a fare una distinzione,se l'unica cosa che hai detto sono solo insulti insensati a dimostrare la tua demenza.
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/01/2007 14:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché? Una donna può solo prenderli gli inslti e non restituirli?
Feder  30/01/2007 15:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per favore,ti sembra di avere un valido motivo per dire a qualcuno che sia una donna?
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/01/2007 16:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci conosciamo. Ok? Qualche problema?
Feder  30/01/2007 19:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No scusa,pensavo che parlassi di me a thoha.
Andre85  29/01/2007 14:21:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento thohà  30/01/2007 13:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Feder  30/01/2007 15:50:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma allora sei ******** pesante,ancora dai ragione a quello.
Bah,è inutile parlarti,le mie parole nella tua testa muoiono di solitudine.
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/01/2007 16:55:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad Andrea? Ma certo!
Testa di minchia, le tue parole mi muoiono in testa non per solitudine, ma perché è inutile dar loro un qualsiasi peso.
Se come una campana nel deserto: suoni da solo.
Feder  30/01/2007 19:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** spero che ti riferisci al film perchè se ti riferisci al fatto di Napoli sei una vera minorata mentale.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  30/01/2007 20:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè fai il permaloso, anche io sono di Napoli su non mi sembra di aver sentito ancora nessun coro sul Vesuvio...

Andre85  31/01/2007 01:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco vedi, vedi! lui si che è un signore!

mica come te (feder) rozzo zozzone
Feder  01/02/2007 19:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E saresti signore tu poi,che fai commenti idioti.
Sei tu il vero rozzo cafone.
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/01/2007 14:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa un attimo, con calma.
Se hai letto, ho detto che non condivido il commento. Il film, per me, è un capolavoro di qualli assoluti. Sono intervenuta quando hai attaccato Andrea.
Contro Napoli non ho assolutamente niente.
Cerca di cambiare insulto, perché minorata mentale e decerebrata l'hai già usato più volte. Non mi fa più effetto.
Sei napoletano? Mi spiace per te, va bene?
phemt  31/01/2007 16:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non intervengo mai in queste discussioni chilometriche che nascono da commenti che non dovrebbero neanche essere accettati, quindi non so normalmente qual'è il tenore delle suddete, sono entrato qui per puro caso ma resto letteralmente basito... Premetto che non sono napoletano, faccio vinta di non aver letto tante cose (sparati, no prima te, neanche fossimo al nido) ma Thohà scusa ma come caxxo te ne fai ad uscire con "sei napoletano? Mi spiace per te!"? Guarda, ti ritenevo una persona a modo, si vede che mi sbagliavo... Dove lo trovi il coraggio di scrivere una bestialità del genere? Dovresti chiedere scusa ad un sacco di gente, se fossi stato napoletano mi sarei offeso a morte per un'uscita del genere... Mah, son senza parole...
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  01/02/2007 13:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordo giusto per non uscire fuori tema che Mario Puzo, il creatore del Padrino era di origini napoletane (i genitori) e che "Coppola" è un cognome del centro sud di note origini campane (Castellammare di Stabia), tipo Esposito per capirci.

Detto questo, che a un napoletano non piaccia sto film fa ridere, ma fa anche ridere che ci si scambino insulti e frecciatine regionali proprio su un film che deve la sua nascita , concepimento e al 100% ispirazione ad AL CAPONE, arcinoto gangster di origini (genitori) Napoletane.

Concludo dicendo che questo è al 90% Napoletano, non mi sembra il caso di soffermarci più di tanto sulla questione...
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  01/02/2007 13:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendevo questo FILM.. :D
phemt  01/02/2007 13:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, mi si è bloccato il computer per un'eternità e la precisazione l'ho letta dopo...
phemt  01/02/2007 13:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo chi? L'autore del" commento" (vabbè ho usato un parolone)? No, perchè non credo sia questo il punto, può essere pure di Monaco o della Groenlandia, rimane il fatto che la cosa è degenerata in maniera quasi grottesca...
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/02/2007 17:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah. Che ti devo dire? Era solo per far arrabbiare un po' Federa. Infantile, ma ogni tanto mi ci diverto come un'idiota.

Detto questo: preciso che i napoletani mi stanno simpatici assai. E' il popolo con la maggiore inventiva e vivacità che si possa trovare. Mi basta pensare alle prime cinture di sicurezza obbligatorie, per incominciare a ridere. Solo un napoletano poteva avere la genialità di fare magliette con una striscia nera... :-))))
E ho anche tanti amici di Napoli. Gente molto calorosa (a volte un po' troppo per uno del nord), ma non puoi resistere quando ti offrono il cuore come sanno fare loro.
Beh, adesso basta. Sembra una sviolinata.
Feder  01/02/2007 19:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E alla fine com'era prevedibile ti sei dovuta rimangiare tutto.
Come se ci fossero mai stati dubbi su chi avesse ragione.
Brava,bella figura da babbea.
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/02/2007 11:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sono rimangiata un bel niente e non te ne sei accorto. Rileggi le prime risposte.
E adesso basta, non mi interessi più.
HATEBREEDER  09/02/2007 14:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BASTA! Hai rotto il ***** con questi continui moralismi! Ovvio che per antonomasia il napoletano è l'ingenuotto casinista, ed è altrettanto ovvio che è stato usato questo clichè per fare una semplice battuta. La figura del babbeo l'hai fatta tu, attaccandoti a questa innocua minchiata, te lo assicuro.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  02/02/2007 01:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eddai almeno lascia che sta storia finisca con un lieto fine....Ma a te non piacciono i lieto fine è vero?
Andre85  29/01/2007 14:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e la *******!

una volta che non metto uno smile qua succede il finimondo

Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  28/01/2007 14:33:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brutta caduta di stile Andre, brutta caduta, penso che la parte di James Pond dopo questa battuta te la toglieranno di sicuro...
Andre85  29/01/2007 14:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey ma dici james pond il videogioco? no perchè ci giocavo sempre ed era bellizzimo, quello del pesciolino che faceva 007

Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  30/01/2007 08:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh è certo che parlo del mitico Pesciolino POnd, quello che alla fine del gioco appesta di botte Babbo Natale Cattivo e la Regina di Cuori... anche io ho ancora rimembranze di quella vasca da bagno-car...là ho imparato a fare le prime sgommate...ehh bei ricordi....
Andre85  31/01/2007 01:14:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

giax-tommy  24/01/2007 20:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo andrea85....complimenti per la battuta...