IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

Noodles86     8½ / 10  16/10/2006 15:35:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente è uno dei miei film preferiti: realizzato e interpretato ottimamente anche se però secondo me manca di quella completezza che sarà raggiunta nel secondo capitolo ( che secondo me è superiore).
Grande Brando, ma non bisogna dimenticare Al Pacino: troppo spesso la saga del Padrino è identificata con la faccia del grande Marlon, il vero Padrino è Michael Corleone!
raging bull  22/10/2006 16:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei tuoi film preferiti e gli dai 8 e mezzo????!!!!
Marlon Brando  17/10/2006 19:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ti piacerebbe fosse Al Pacino il vero Padrino con la P maiuscola!
Noodles86  20/10/2006 11:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, secondo me il personaggio Michael non è meno importante di Vito, anzi , considerando la trilogia lo è certamente di più
Terry Malloy  24/11/2006 15:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non bisogna mettere in discussione Marlon. MAI
Marlon Brando  22/10/2006 01:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A livello della trilogia sicuramente, anche perchè Al Pacino è un genio nell'interpretare in ogni capitolo lo stesso personaggio con sfumature diverse, ma il carisma di Marlon qua ingombra nella sua magnificenza! :)