IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

ITA - AUS 0-2     3 / 10  24/06/2006 16:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco come questo film sia osannato da tutti e da tutto....due sono le cose....o siete pazzi voi, o sono pazzo io....certo che la vita è ricca di misteri,ed il padrino è uno di questi....è una palla totale, mi sono addormentato dopo un quarto d'ora, non mi ha trasmesso niente e per di più mi spiace tantissimo per gli attori, tutti sprecati!
carlitos  24/06/2006 19:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...è tornato "Moggi"!!!!Peccato,io non ne sentivo la mancanza!
ITA - AUS 0-2  24/06/2006 22:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dov'è Moggi oh?
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 14:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero tato in galera...
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 14:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm: tanto.
Tato è il mio vicino di casa.
ITA - AUS 0-2  25/06/2006 16:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci manca poco
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/06/2006 14:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti porterò le arance.
al_pacino  26/06/2006 15:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAH!!!
Marlon Brando  27/06/2006 10:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque il sito è di tutti e tutti possono esprimere la loro opinione qualunque essa sia, ma motivarla magari. Comunque se questo qua non ha visto veramente il film dovrebbe implodere con dolore.
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/06/2006 13:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo. Mi è sembrato di vedere un 'maschione' che si riduceva ad un mucchietto di polvere nera. No, anzi: è proprio così.
Ha fatto pufff, si è ripiegato su se stesso e adesso lo stiamo guardando tutti dall'alto. Attenti a non calpestare!
ITA - AUS 0-2  27/06/2006 14:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(in fondo è simpatica)
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/06/2006 15:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi dirlo forte. Ti ho risparmiato tutto il lato più beffardo che ho.
Non ti ho in antipatia, credimi, se no ti avrei malmenato.
Mi fa tristezza vedere che non sei il solito scemo, che sai esprimerti in modo corretto, che hai un certo spirito e che, nonostante tutto, tu ci metta di buzzo buono per fare e farti credere un pirla.
ITA - AUS 0-2  27/06/2006 22:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo questo è quel che pensi tu, io non ci metto affatto del mio per farmi credere un p..., o magari ce lo metto ma non me ne rendo conto. A richiedo nuovamente scusa se mi sono comportato in maniera scorretta :-)
("Ti ho risparmiato tutto il lato più beffardo che ho", ed è donna! Dove andermo a finire?) :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/06/2006 11:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, non hai idea di che cosa abbia comportato la parità dei sessi... :-)
ITA - AUS 0-2  27/06/2006 22:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in fondo sono ancora giovine...
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/06/2006 11:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mumble...mumble... questo mi fa sospettare che tu non abbia la patente... :-)
ITA - AUS 0-2  28/06/2006 17:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appena presa
VincentVega1  22/09/2006 19:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo campioni del moooooooooooooondo! dopo aver letto tutti sti commenti se vengo a sapere che ita-aus0-2 è andato ad esultare dopo la vittoria del mondiale gli faccio trovare una testa di cavallo nel letto! ah già, nn la può capire, ha visto solo i primi 15 minuti....
wuwazz  24/06/2006 16:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Padrino però non me lo dovevi toccare.....
ITA - AUS 0-2  24/06/2006 16:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/06/2006 16:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace un accidente. Non dici niente dei film che hai commentato. Hai dato voti positivi, commentandoli, solo a quelli che hai visto.
Gli altri non li hai visti manco di striscio. Infatti non ci sono commenti.
Ci penseranno i moderatori.

Ma perché... perché hanno chiuso le scuole e i manicomi?
ITA - AUS 0-2  24/06/2006 18:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai dicendo un sacco di *******te, cmq credo che i manicomi li hanno chiusi per darti un po' di libertà
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 11:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai incominciando a scaldarti?
Bene. I manicomi li hanno chiusi perché gente come te è irrecuperabile. Innoqua, ma irrecuperabile.
ITA - AUS 0-2  25/06/2006 13:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggi il mio post sopra. E comunque innocua con la c e non con la q
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 14:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai la stessa cosa. Leggi quello che ti ho risposto.
Grazie per la correzione, sapientino ;-))
wuwazz  24/06/2006 16:35:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi fare tutto quello che ti pare, ma il Padrino no dai.....
Harpo  24/06/2006 16:37:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu dici che "mi sono addormentato dopo un quarto d'ora". Allora come fai a sentenziare che "non mi ha trasmesso niente"?! Questo non è un cortomettraggio degli anni '20; prima di esprime dei giudizi dovresti almeno guardarne un'ora!
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/06/2006 16:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torno a ripetere che sta caz.ziando tutta la top 25, raga.
Quelli che visto li commenta, quelli che non ha visto mette a caz.zzi e mazzi.
ITA - AUS 0-2  24/06/2006 16:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi la risp che ho dato a Hugolino
Hugolino  24/06/2006 16:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai finito le canne e ora ti vuoi "godere l'effetto" rompendo i cogl.ioni agli altri?!
ITA - AUS 0-2  24/06/2006 18:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non t'amparà!
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 11:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah! Sei beduino?
ITA - AUS 0-2  25/06/2006 13:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No sono Luigi
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 14:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah, non ho capito la parola che hai scritto. Traduci, grazie.
ITA - AUS 0-2  25/06/2006 16:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che tifo Australia te lo traduco in inglese :-) I am Luigi
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 16:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che pirla! Allora non sei uno sportivo, ma uno spoco tifoso!
Puah!
ITA - AUS 0-2  25/06/2006 18:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto la pubblicità che dice che se partecipi al concorso "non ricordo che prodotto" in cui se L'Italia vince il mondiale ti regalano il televisore. Beh' In Australia c'è lo stesso concorso in cui puoi vincere una Lamborgini ultimo modello
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/06/2006 11:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vegogna... buuuuu, venderto per una Lamborghini che non vincerai mai...
ITA - AUS 0-2  26/06/2006 12:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti immagini oggi finisce davero così...
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/06/2006 09:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaahahahahah
W LA LAMBORGHINIIIIIII.
ITA - AUS 0-2  27/06/2006 13:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè dai ho sempre la mia Ford ka
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/06/2006 17:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è anche la versione cabrio?
ITA - AUS 0-2  27/06/2006 22:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HO VISTO ICHI THE KILLER, DEVO ASSOLUTAMENTE FARE PUBBLICITA'! GUARDATELOOOO!
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/06/2006 12:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se l'hai commentato dev aver scritto delle idiozie, perché l'hanno cancellato. Eppure ti avevo avvisato...
Capisco che stai giocando, ma questo è un sito di cinema, non una chat.
Vabbeh, a furia di cancellazioni ti stuferai di stare qui...
Buon viaggio (sognando una Lamborghini).
ITA - AUS 0-2  28/06/2006 17:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no non l'ho ancora commentato tranquilla...
TheGame  26/06/2006 19:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uahahahahahahahaha
al_pacino  26/06/2006 20:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAH!!! Deve cambiare nick di nuovo!
ITA - AUS 0-2  26/06/2006 21:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ****. E secondo voi come abbiamo giocato oggi vinciamo il mondiale
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/06/2006 09:32:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi lo sa? Pappaperopappà!
ITA - AUS 0-2  27/06/2006 13:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scommettiamo la Lamborghini?
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/06/2006 15:12:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l massimo ti posso dare la conigliera vecchia di Trudy, adesso che ne ha una nuova.
ITA - AUS 0-2  27/06/2006 22:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALLORA è meglio la mia Ford :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 17:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedevo la traduzione di t'amparà. Il resto l'avevo capito.
ITA - AUS 0-2  25/06/2006 18:51:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaaaaaahhhhhhhhh dialetto della provincia di Latina... significa "non imparare"
Harpo  24/06/2006 17:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ripeto che venti minuti non sono sufficenti per dire se fa dormire o meno. L'inizio de "Le Crociate" è lento, ma il film è bello. stessa cosa per "Sin City". Perfino l'inizio di "Psycho" non è entusiasmante, ma poi si rivela il più grande capolavro thriller della storia del cinema.
Voto da annulare.
ITA - AUS 0-2  24/06/2006 18:47:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu hai le tue opinioni e io le mie, qualcosa in contrario?
Harpo  25/06/2006 13:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn è questione di avere opinioni: qst sono punti oggettivi. uno che guarda una pellicola per venti minuti non può aver valutato un film
Hugolino  24/06/2006 16:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O MIO DIOOOOOOOO!
Un altro da bruciare vivooo!

....CHIAMATA PER LA "GIUSTIZIA" :
Quindi il film praticamente non lo hai visto...visto che hai dichiarato esplicitamente che hai visto solo 15 minuti del capolavoro...
Per me questo voto è da cancellare, dato che si dovrebbe guardare tutto o almeno più della metà....
ITA - AUS 0-2  24/06/2006 16:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se un film fa addormentare dopo soli 15 minuti credo sia sufficiente per cassarlo. E poi come ti permetti di offendere?
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/06/2006 16:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sai ancora cosa sia "un'offesa", caro.
Lascia che si accorga il resto dell'utenza....
ITA - AUS 0-2  24/06/2006 18:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh che paura...
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 11:12:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho dubbi sul fatto che tu non abbia paura. Devi esserci abituato.
Cambi talmente spesso nick che tutti ci siamo accorti del tuo essere camaleonte.
Non solo: sei troppo esperto a fare botta e risposta per essere uno nuovo. Hai già usato questo sito, è evidente.
Intanto sono contenta che ti abbiano cancellato i voti più insulsi.
ITA - AUS 0-2  25/06/2006 13:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì e ti ripeto che non è giusto che lo abbiano fatto perchè comunque io i film li ho visti, e comunque non sapevo che per essere validati i commenti dovevano avere tutti spiegazioni esaurienti. Senti finora ho un po' scherzato cercando di prendere la cosa sotto gamba, magari andando anche oltre lo scherzo e mi scuso per questo. Purtroppo più che giurarti la mia buona fede non posso fare, certo non posso provarti che i film li abbia visti veramente però nn credo sia giusto che tu non ti fidi di me. In fondo non ho dato solo brutti voti, ho dato anche voti alti. Io non sono un esperto di cinema e mi limito a giudicare un film se sa farmi passare bene qualche ora oppure no. Il fatto è che non capisco perchè tu te la prenda tanto per qualche film, oddio, per carità, anche a me se criticassero qualcosa a cui tengo non reagirei bene, però, con tutto il rispetto credo che tu abbia esagerato un po'. Comunque, come ho già detto in un altro post mi dispiace se vi siete risentiti dei miei voti e vi prometto che in seguito cercherò di essere più obiettivo. L'unica cosa che ti chiedo però è un po' di rispetto (forse non eri tu ma non mi sono state dette belle cose) e se vuoi discutere ancora sarò ben felice di farlo magari anche di chiarirti cose che non ho espresso bene. Però vorrei che tutto si risolva in maniera amichevole e senza insulti come mi è successo da qualche altra parte. Spero tu abbia accettato le mie scuse. Ciao, con affetto
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  25/06/2006 13:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i tuoi voti correnti non verranno cancellati comunque in linea di massima cerca sempre di giustificarli, specie se il voto è molto diverso dalla media.
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 14:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti ho detto niente di offensivo.
E nemmeno tu sei andato sul pesante, con me. Non cè motivo di prendersela tanto, sono d'accordo. Però se ti toccano un film cult, ci si aspetta un commento più esauriente.
Va bene così. Magari le prossime volte, quando un film non ti è piaciuto, argomenta di più. Nessuno ti darà addosso.
Sicuramente: amici.
E non te la prendere, se ogni tanto, qualcuno (io compresa) si scalmana. E' normale. Di insulti ce ne siamo beccati tutti a bizzeffe, credimi. E il più delle volte va a finire a tarallucci e vino. ;-)
al_pacino  25/06/2006 14:40:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi ricordo che il soggetto in questione, come notato dalla mente brillante di Thohà, trattasi di "W juve e Moggi" basta leggere le sue risposte nei commenti al film "IL POSTO DELLE FRAGOLE", con quel suo solito "pirla... pirla..."
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 15:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azzzzz..... ed ecco che mi ritorna feroce il dubbio...
Quel: pirla... pirla... era proprio tipico.
Ed infatti il mod. ha anche parlato di doppio nick... Uffa! Nonmipiace essere presa per il ****!
ITA - AUS 0-2  25/06/2006 15:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente il pirla pirla l'ho preso da un post di lupocattivooo che rispondeva a topolino
TheGame  25/06/2006 15:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn solo thohà, ma anke un'esplicita ammissione!
ha ammesso: "a IL Buono il brutto e il cattivo non sapevo che altro scrivere :-)" ammissione ke lui ha già votato quel film, cosa ke nn compar nell'attuale nik, ma appariva tra i commenti, prima della cancellazione, del precedente suo nik!
ITA - AUS 0-2  25/06/2006 16:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente il voto de Il Buono ecc. non compare nell'attuale nick perchè me l'hanno cancellato
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 16:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi ammetti esplicitamente di avere più nick... non ho parole.
al_pacino  25/06/2006 16:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No parla del nuovo nick che si è scelto...
"lupocattivooo che rispondeva a topolino" Bah!
al_pacino  25/06/2006 16:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque ancora non comprendo il motivo di avere più nick e soprattutto i moderatori dove sono dopo queste ammissioni?
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 17:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupare che, quando meno te lo aspetti, appaiono.
Soprattutto seuno ha l'ingenuità di ammettere esplicitamente di avere più nick. Controlleranno l'IP o cose del genere che sanno fare solo loro.
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 17:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ti avevo detto? BINGO!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  25/06/2006 17:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ha ammesso di avere più nick, ha solo usato la stessa frase della persona che gli ha risposto. In ogni caso credo che stiate esagerando. Finora non ha fatto nessun danno, non capisco questa crocifissione continua. Se continuerà a votare alla ***** i voti saranno cancellati come è stato camcellato quello de Il Buono, il brutto e il cattivo, per il resto facendo così alimentate solo la sua eventuale voglia di farvi incazzare.
ITA - AUS 0-2  25/06/2006 18:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che io non voglio proprio fare incavolare nessuno
al_pacino  25/06/2006 17:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attuale nick equivale a dire che possiede anche un nick vecchio
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  25/06/2006 18:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente è la persona che voi pensate, ma questo non significa che debba essere bannato a priori, per ora non sta facendo grossi danni, magari si è pentito.

Non siamo all'Inquisizione, è stata data la possibilità di reiscrizione a personaggi ben peggiori, così come sono stati bannati personaggi molto più attivi, che sistematicamente infilavano 1 a tutti i film che beccavano.
al_pacino  25/06/2006 18:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno sta facendo inquisizioni ti chiedo solo un'ultima cosa Stefano, visto che i commenti a film non visti li avete sempre cancellati, vedere 15 minuti su 175 equivale ad averlo visto?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  25/06/2006 18:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupare, se darà altri voti simili verranno cancellati. Un 3 a Il Padrino non ha cambiato la media di una virgola.
al_pacino  25/06/2006 18:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ho capito, non hai risposto alla mia domanda però...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/06/2006 20:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la risposta pụ pure essere ś, io american pie l'ho tolto dopo 8 minuti...
scherzi a parte, non che sia la norma ma un voto simile su parecchie centinaia ci pụ stare anche perché altri film ne hanno di simili e si cerca di tenere un trattamento più o meno uniforme.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/06/2006 18:49:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come detto, ci sono tanti commenti simili se non peggio di questo, non si può tagliare tutto o fare la rivoluzione per ogni commento che tra l'altro non muove di un millimetro la classifica, quelli da cancellare sono già stati tolti.
TheGame  25/06/2006 17:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come direbbe il buon vekkio gary oldman: "Bingo!"
ITA - AUS 0-2  25/06/2006 18:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho detto "attuale nick" per usare la sua stessa espressione. Sentite siete liberissimi di non credermi a me sinceramente non interessa più di tanto
ITA - AUS 0-2  25/06/2006 15:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi riferivo proprio a te, ma a qualcuno che ha osato addirittura dirmi "devi bruciare vivo" e non credo sia giusto. Bene. Ora se non vi dispiace vado a dare 10 a PEARL HARBOR E ARMAGEDDON ah aha h
al_pacino  25/06/2006 13:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha parlato San Canguro. Con un nick del genere dimostri che la tua presenza qui è solo effimera e provocatoria
ITA - AUS 0-2  25/06/2006 15:53:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il nick era solo ironico
TheGame  25/06/2006 15:14:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa migliore, se davvero vuoi ottenere tale scopo, è dare spiegazioni di numerose incompresioni, ke minano la tua credibilità! alcuni esempi?
- cambiamenti radicali nei voti tra il vekkio e nuovo nik (nei film "2001 odissea" e "qualcuno volò sul nido del cucu.lo" si è passati da 1 a 10)
- alune sviste tipo in FMJ joker muore!
- battute del tipo "qual'è la cosa migliore ke kubrick ha fatto?" "quella di morire!"
sn convinto ke ci si è davvero troppo accaniti verso di te inizialmente, invece, di cercare un vero e proprio dialogo! il tutto è rimediabilissimo, sempre ke tu lo voglia!
ciauuuuuuuuuuuuu

ITA - AUS 0-2  25/06/2006 16:03:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che ti stai confondendo con un altro nick secondo me, io non ho mai detto che joker muore e ne tantomeno augurto morte a nessuno
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 16:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh. Purtroppo no. Siamo 'vecchi' utenti, non è così difficile sgamare un farlocco. E nei presenti commenti (tutti quelli che hai fatto) non c'è nesuna risposta di Lupocattivooo... altra gaffe...
ITA - AUS 0-2  25/06/2006 18:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il commento non era il mio, era di topolino, ed era su 2001 odissea nello spazio. Comuqnue come ho già detto sei padronissima di non crederci. Vi ho già chiesto scusa per i miei voti indesiderati, che altro devo fare di più? Ciao
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/06/2006 11:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito. Ha spiegato tutto Lot.
Ormai è chiaro chi sei. Comunque, come ho già detto altrove, una seconda possibilità non si nega a nessuno.
Dai retta a me: non votare ciò che non hai visto e non sparare cavolate, non fingere di essere quello che non sei e tutto filerà via liscio.
TheGame  25/06/2006 16:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma davvero? kakkio ke storia ti mouvi nell'anonimato in maniera quasi perfetta! certo se nn avessi ri-usato quel "pirla....pirla....!" la cosa serebbe stata un filino + realistica!
cmq io nn voglio litigare cn nessuno, se tu mi dici, nonostante l'evidenza, ke nn 6 la persona a cui mi riferisco, farò finta di crederci ok?
ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!
Betelgeuse  24/06/2006 16:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere, Hugolino.

Questo qui è un altro di quelli...
è uno tipo "regista": spara voti a casaccio.

Ha messo 1 e mezzo anche a "C'era una volta in America".
Mi sono indignato quando ho letto quel voto - poi ho visto che ha messo 3 al Padrino e tutto mi è stato chiaro.

Ho capito con chi abbiamo a che fare.
Sono convinto che adesso, questo tizio, andrà a mettere 10 ad ogni episodio si Scary Movie...
bellin1  10/08/2006 12:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un esaurito
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  24/06/2006 17:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alcuni commenti che non avevano uno straccio di motivazione (vedi l'1 a Il buono, il brutto e il cattivo) sono stati cancellati. Gli altri mi sembrano più o meno sensati, compreso questo, non mi sembra il caso di farne un dramma. ;-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/06/2006 17:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E C'era una volta in America è sensato?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  24/06/2006 18:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se dovessimo cancellare tutti i commenti come quello, dovremmo svuotare il database del sito.
ITA - AUS 0-2  24/06/2006 18:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a IL Buono il brutto e il cattivo non sapevo che altro scrivere :-)
nolan87  18/11/2010 16:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu devi essere completamente pazzo! dovresti andare al manicomio per dieci anni...poi vedrai che quando uscirai starai benissimo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/06/2006 16:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va benissimo. Non sei pazzo, hai solo bisogodi riposo.
Adesso mi spieghi per bene cosa non ti è piaciuto? Perché dal tuo commento non si capisce nemmeno se l'hai visto.
Non lo sto mettendo in dubbio, ma chiedendo spiegazioni.
Hugolino  24/06/2006 16:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che spiegazioni, lascia stare....
ITA - AUS 0-2  24/06/2006 16:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra che la frase chiave sia "è una palla totale, mi sono addormentato dopo un quarto d'ora"
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/06/2006 17:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà anche la frease chiave, ma questo sta ad indicare soltanto che il film non l'hai visto, Punto.
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/06/2006 17:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uffa: frase.
ITA - AUS 0-2  24/06/2006 18:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma semmai sta ad indicare che l'ho visto...
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 11:13:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ne hai visto (per tua stessa ammissione) solo un qurto d'ora. Ciò non significa aver VISTO un film.
ITA - AUS 0-2  25/06/2006 13:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora diciamo che ho visto un cortometraggio ok?
al_pacino  25/06/2006 13:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di CORTO c'è solo il tuo cervello
ITA - AUS 0-2  25/06/2006 15:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e il tuo pisello
al_pacino  25/06/2006 16:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei tante risposte da darti, ma non lo faccio lo sai perchè?
Perchè Non discuto mai con un idiota: mi trascineresti al tuo livello e mi batteresti con l'esperienza.
Ciao "W juve e Moggi"
ITA - AUS 0-2  25/06/2006 18:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh! cervello e pisello fanno rima... hai visto? Non sono così idiota
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/06/2006 17:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, francamene non è che sia una poesiola molto intelligente...
VincentVega1  22/09/2006 19:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa centra la juve e moggi??
da juventino mi sto offendendo
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  25/06/2006 13:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche basta adesso, dai...
clone 1975  11/07/2006 02:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a te devi essere yuve e moggi,quel buffone,ah beh si ,ma sai che ti dico,che mi fa piacere che c siano 115 risposte,come penso che ne faccia anche a te ,nn per altro,devi essere uno che nn ha veramente un cazz.o da fare e si diverte così,allora m fa piacere farti contento e dare un pò di senso alle tue giornate,saluti
BaStEr  27/06/2006 10:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei davvero un ragazzino. hai votato tutti i film della top25 e probabilmente non li hai nemmeno visti tutti. e poi... ma per favore Italia Australia 0 a 2.
Ti avrà fatto male il sederino quando TOTTI ti ha siringato al 93'?
ITA - AUS 0-2  27/06/2006 13:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah che squadrone che siamo! cmq se nn te ne sei accorto ho dato anche voti alti
VincentVega1  22/09/2006 19:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq alla fine abbiamo vinto il campionato del mondo
tapi  16/11/2006 01:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dovrebbero brucia con la tua famglia