IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76     10 / 10  14/05/2006 20:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film immenso, un capolavoro. Maestosa la regia, bellissima la fotografia, solidissima la sceneggiatura. Ambientazione e attori, tutto assolutamente perfetto e granitico.

Impossibile attaccare un film come questo, sotto qualunque punto di vista. Un cult, con un Marlon Brando crepuscolare.
The Jack  23/05/2006 14:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Stefano De Palma :-) ... come butta?

Lo commenti solo ora per caso o per scelta?

Hoi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  25/05/2006 13:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, conosci la mia passione per De Palma? :-)

L'ho commentato solo ora perchè sto rivedendo tutta la saga, ho preso il mega cofanetto in dvd. Li avevo visti molti anni fa!
The Jack  25/05/2006 19:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come no ... doveva essere oggetto di tesi se non sbaglio.

Mi hai quasi "costretto" a vedere Carlito quanto prima, io che venero AL Pacino... hai fatto bene. :-)

Eravamo nel forum attori al pacino.

Il cofanetto del padrino rappresenta il top e la mia prima esperienza con il DVD!!

Hola!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  25/05/2006 23:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, mi ricordo. E tu ricordi molto bene riguardo alla tesi, complimenti per la memoria!
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/05/2006 09:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, come ti sta bene la stellina!
Dovrebbe essere anche nelle risposte, però. :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  26/05/2006 11:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo...E di colore diverso dal normale STAFF... :-P
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  26/05/2006 11:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detto e fatto. Kappa è un DIO.
The Jack  27/05/2006 01:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meraviglioso. Sto sito è una bomba, ora.

Mi posso rileggere tutti i commenti che ho scritto.

E poi se trovo uno che reputo attendibile, leggere altri suoi commenti.

Figo!!

Stefano ho buona memoria per le cose che mi incuriosiscono.
Si potrebbe fare un'area dove chi studia cinema o ne capisce parecchio, suggerisce le pellicole imperdibili o di riferimento per genere ed epoca?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  27/05/2006 12:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può essere interessante la tua proposta. Se ti va puoi esporla meglio nel Forum, nell'area Suggerimenti.
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/05/2006 10:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è favoloso! Quell'uomo è un mistero. Quando vuole è rapido come una poiana, se no... :((
Comunque ti sta proprio bene quel fulmine! Sa di Zeus! :-))