IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

aaaaxx     1 / 10  03/05/2006 14:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto brutto, a me non è piaciuto.
shineonthepiper  03/05/2006 15:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e "troppo belli" è il tuo capolavoro di sempre...?
Marlon Brando  11/06/2006 13:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non l'hanno ancora tolto 'sto voto qua?!
gabriel  05/05/2006 18:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si può proprio dare uno ad un film del genere: vuol dire non capire un CCAAZZZZOO di cinema. 1 lo puoi dare a "troppo belli", che è un insulto di recitazione e sceneggiatura. Se non ti è piaciuto davvero gli puoi dare 5 con un po di vergogna e molte spiegazioni, ma 1 così proprio no!
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/05/2006 11:47:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no. Non l'ha visto. E' un provocatore. Non vedi che non risponde?
Penso che se non motiverà, almeno in minima parte il suo voto, verrà cancellato.
Tutto si può dire di questo film, tranne che sia immondizia. Posso anche ammettere che possa non piacere, ma dare 1....
Vediame se risponde.
filscoop  06/05/2006 12:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lot di decidi a cancellare questo voto , va bene che un film puo' piaceno e non , ma commentare molto brutto no dai ..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/05/2006 12:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti i film in top hanno qualche voto così, è anche un po' fisiologico, vediamo se risponde qualcosa o se vota altro con lo stesso criterio così da capire il tipo di utente, poi decideremo il da farsi.
Invia una mail all'autore del commento cash  06/05/2006 14:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
plurale majestatis?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/05/2006 23:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capiamo questa ironia...

clone 1975  07/05/2006 00:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma penso sia difficile risentire o rivedere il suo nick in giro,dato che per me e uno che visita spesso il sito ,s è fatto un'altra mail,' e ha dato 1 per affossare il film
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/05/2006 11:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti sono 5 giorni che non risponde e ha votato 1 a due film e basta.
Bah! "Lottttt, pensaci tuuuuuu".
filscoop  07/05/2006 19:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per lot ip ip hurra' , ma solo dopo aver cancellato questo voto.
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/05/2006 09:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per una volta d'accordo!
Non c'è alcuna spiegazione. E il tipo sono giorni che non si fa vivo per una spiegazionicina. Diamine, ci sono ben 19 voti che si possono dare. Proprio nà monnezza da 1?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/05/2006 15:23:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è Regista sotto mentite spoglie...Non so se avete presente il soggetto, è quello che dà solo 1 o 10 motivando "Bello" o "Brutto"
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/05/2006 16:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noooooooo, con un doppio nick non lo reggerei!
E poi, Regista, da un po' di tempo mette qualche parolina in più. Rimangono sempre voti invariati: 1 o 10, ma almeno qualcosa scrive.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/05/2006 13:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo che scrive *******. Purciononostante, ormai non mi irrita nemmeno più di tanto. Non dà alcuna soddisfazione!
rizz85  10/08/2008 19:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma a troppo belli quanto hai dato?solo per capire il tuo metro di giudizio...
Invia una mail all'autore del commento goat  03/05/2006 15:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece che dire che non ti è piaciuto,dì che il tuo voto è una provocazione,fai più bella figura.
giax-tommy  03/05/2006 15:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè ma tanto lo cancellano sto voto.
Invia una mail all'autore del commento goat  03/05/2006 15:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci vorrebbe pure una querela.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/05/2006 20:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io proporrei la pubblica gogna
McFly  20/05/2006 00:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA TU COSA SEI?ASPE' FAMMI INDOVINARE... UN APPASIONATO DI POKEMON...??? SI SI!!! C'AVRAI MESSO 12 AL FILM DEI POKEMON... MIO DIO KE SCANDALO C'E' GENTE DEL GENERE CHE VOTA SU FILM-SCOOP...
rox special  08/05/2006 17:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E di grazia, se non chiedo troppo, si potrebbe sapere per quale motivo non ti è piaciuto?
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/05/2006 12:42:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Togliete questo voto!!!! Non risponde ed è chiaramente fuori luogo.
Sigh..... vi prego....
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  03/05/2006 18:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che tu hai visto il patrigno , quella e una commedia ....hahahahahhahahahahahah, li hai battuti tutti ....
clone 1975  04/05/2006 21:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finitela d rispondere a questi buffoni,l'ho già detto,io penso che siano persone d questo sito che per l'occasione cambiano il nick e mettono 1 ,vedrete che questo aaaaxx si sentirà poco in questo sito,i soliti fan dei film che il padrino precede,i soliti teste di c@zzo insomma
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/05/2006 22:52:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande clone....
giax-tommy  04/05/2006 23:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è solo un disturbatore perchè ha messo 1 pure a l'era glaciale quando il suddetto film era primo in classifica.penso voglia solo disturbare...non è un fan di altri film
clone 1975  05/05/2006 01:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda credimi ,nn e un disturbatore,o per lo meno io credo sia un testa di c@zzo che sicuramente nn ha visto il film ,magari uno che entra sempre inquesto sito e per l'occasione si e cambiato nick,te lo dico perchè nn e il primo ce ne sn parecchi ,se tu vai a vedere gli 1 o 2 che prendono questi film ,sono quasi tutti dati da persone il cui nick appare solo per quel voto ,e poi chi gli vede più,purtroppo succede troppo spesso,e così facendo rovinano le medie di capolavori senza tempo quali il padrino e nn solo
bellin1  08/05/2006 19:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ke si aspetta A cancellare qst voto!!!!!!!!

potere agli utenti!
giax-tommy  10/05/2006 20:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le parole di lot sono state queste:"Tutti i film in top hanno qualche voto così, è anche un po' fisiologico".mi sembra un complotto contro il padrino....scherzo.quanto tempo bisogna aspettare prima di poterlo cancellare?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/05/2006 21:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, ma che complotto, il padrino è in testa alla top da 1 anno ed è ancora lì, anche su 2001 ci sono degli 1 e voti tipo 'noioso', ci può anche stare che a qualcuno non piaccia.
Comunque vediamo se l'utente continua a votare in questo modo e nel caso facciamo qualcosa, non preoccupatevi.
giax-tommy  11/05/2006 18:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scherzavo lot.io non faccio il tifo per nessuno
kolossal  11/05/2006 09:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok lot hai ragione che non puo' piacere a tutti , ma sto tizio e' sparito ? dai cancella questo voto , e vedrai che arrivera' in poco tempo un bel 1 da un altro nikname diverso . Questa e' gente che
non ha nulla da fare e rompere le p.a.l.l.e degli occhi a questo sito .
nolan87  18/11/2010 16:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quanti altri imbecilli devono ancora votare 1 questo film monumentale?!
The Jack  05/05/2006 01:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Kappa ... (lettera a babbo Natale)

o leviamo tutti gli 1 dalla top ten della top 25 (ovvio che sono film quantomeno sufficienti ... basta leggere i titoli)...

.. o mi dimetto dal forum e ... non succede niente! AZZ!

.. allora sento un mio amico hacker cattivissimo e faccio levare i voti e se non ci riesce gli faccio tirar giù il sito. Uffa!
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/05/2006 10:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo! Avendo partorito un'intera squadra di calcio con sua Maestà Kappa I°, credo di avere diritto alla parola.
Gli 1 ben motivati, possono anche starci.
Ma quando si aggredisce la top (e non la topa) senza argomentazioni valide, e non è necessario farlo in un papiro di 100 righe, ne bastano 2 o 3 ben valide, il voto deve rimanere.
Non mi pare questo il caso.
Staremo a vedere il giudizio dei moderatori.
LOT: materializzati!