IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

antoniuccio     6 / 10  10/01/2006 21:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro voto combattuto, come per C'era una volta in America.
Qui sono più clemente, se non altro per il grande parco di attori che offre, per la musica storica, e per Marlon Brando a cui non può negarsi l'eccellenza.

Per il resto, dato che ODIO tutto ciò che finisce per essere apologia della criminalità organizzata, qualunque nome essa porti, sono spietato nelle valutazioni.

Premettendo che avrei schiaffato un bel 4, per i motivi sopra esposti lo valuto leggermente superiore a Leone.
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/01/2006 10:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah! A me non è parso 'l'apologia' della criminalità, ma un racconto molto crudo e fedele di ciò che era la mafia una volta. (Molto diversa da quella attuale. A 'suo modo', aveva un'etica).
CarlitoBrigante  13/01/2006 19:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lui nn penso sappia il isgnificato di apologia, anke xkè lo mette ovunque, anke dove nn c'entra un *****, è solo una parola ke gli piace come suona....
antoniuccio  11/01/2006 10:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In genere questi film finiscono con l'esserlo. Già la frase generica: questi erano uomini "d'onore", induce a pensare a queste persone in un certo modo.
Mi dispiace, ma non posso essere rispettoso della firma, o del fatto che questo film piace a tutti.
Da un po' di tempo sono diventato mordace, e sto diventando bellicoso.
Mi pare te ne sia accorta...
Crimson  11/01/2006 11:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei cattivissimo..i tuoi commenti sono temuti da tutti..
ci stiamo chiedendo, impauriti: "quale sarà la prossima caz... ehm quale sarà il prossimo commento MORDACE di questo PUNGENTISSIMO utente?"
antoniuccio  11/01/2006 12:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attento a non provocarmi.
Crimson  11/01/2006 18:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti rode eh?
antoniuccio  11/01/2006 19:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, semmai ha roso a te, se ti sei preso la briga di andare a leggere tutti i miei voti e di commentarmi, sei così idiota che non te ne sei reso nemmeno conto.
Crimson  12/01/2006 09:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, mi è bastato dare un'occhiata alla top 25 per scoprire che c'erano i tuoi commenti inutili ad alcuni film..sei veramente acuto nelle tue osservazioni eh!

antoniuccio  12/01/2006 12:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Talmente inutili che ti sei preso anche la briga di rispondere. Se hanno suscitato la tua reazione, a qualcosa sono serviti, ma forse è un processo logico che il tuo cervello non aziona.
Crimson  13/01/2006 09:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia non è stata una risposta (ma chi risponde a quello che scrivi nei commenti??), ma una presa per il cu.lo che ti ha indotto a scrivere "non provocarmi"..sei tu che non capisci una cippa, ma questo s'è capito.
Dai che aspetto altri commenti DEVASTANTI..sei un vero personaggio scomodo.
antoniuccio  13/01/2006 10:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu sei una maledizione per l'intelligenza
CarlitoBrigante  13/01/2006 19:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Crismon hai trasmesso anke a me quest'ansia.... ***** nn riesco a scrivere..... ssstttoooo tttrrreeemmaannndooo, noonn rriieeessccoo aaa ssccrrriivveerre.......

AAHAHHAHHA
tobish85  19/01/2006 16:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro antoniuccio,
se dai un 6/10 ad un film come il Padirno di Coppola, con Marlon Brando e Al Pacino vuol semplicemente dire che TU DI CINEMA NON CAPISCI PROPRIO UN *****!
SEI RIDICOLO! VAI A VEDERE I POKEMON!
Invia una mail all'autore del commento emans  16/06/2006 23:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chistu non lavaffari...va bene "mary per sempre",va bene "c'era una volta in america" ma" u pacinu" è "u pacino" e non si tocca come non si tocca a me famigghia...
adesso te faro un'offetta ca non pociai rifiutari...
vibrham  16/01/2006 14:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xò tu sei sempre un idio..ta
McFly  20/05/2006 00:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...SEI SCANDALOSO...
tobish85  19/01/2006 16:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei ancora un bambino... non hai neanche capito il senso del film. Se guardi Scarface non vuol dire che De Palma voglia indurre la gente ad ammazzarsi di coca... STUDIA!