IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

Viva MichaelBay     1 / 10  30/08/2005 00:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Recentemente son stato obbligato a vedere questo film e sinceramente a parte la noia che sovrana regna su tutta la pellicola non ci ho trovato niente (ma propio niente) di interessante...si,certo,gli attori son bravi, ma quante volte li abbiam già visti,magari anche in ruoli e interpretazioni migliori? dal punto di vista tecnico e di linguaggio è impensabile confrontarlo con un qualsiasi gangster movie orientale...tutto convenzionale, tutto già visto sin dall'epoca dei lumierre (se si scrive così). il problema è che non si può pretendere di ricreare la realtà al cinema (cosa dichiaratamente impossibile), specialmente una realtà complessa come quella... non basta un gran regista (che personalmente reputo mediocre) e una manciata di bravi attori per fare un grande e rivoluzionario film... certo, poi tutti posson dirmi che la critica lo considera uno dei migliori film di tutti i tempi, ma sfido chiunque a guardarlo per più di 2 volte...a meno che non lo si usi come sonnifero prima di andare a letto... il film piu' sopravvalutato della storia del cinema...meglio che torni a guardar Armageddon, almeno non mi addormento dopo 15 minuti...
Inn10  21/01/2006 01:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha....
Avevo appena finito di scrivere commentando un giudizio, che ognuno è libero di esprimere il proprio parere!
Ci ho ripensato subito!!! ahaha
E poi metti 1 al padrino e vai a guardarti Armageddon...ma daiiii

VincentVega1  02/03/2007 12:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
armageddon sarà na cavolata colossale però il tempo ti passa bene bene bene... smettiamo di dare contro a michael bay, povero uomo!
debora963  21/08/2008 14:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede che te di cinema non capisci proprio nulla...intanto non è un film...ma è IL film...poi...non lo guardare proprio più, perchè uno come te non è all'altezza neanche di guardare un film del genere...questo film è immortale...per la sua perfezione...Coppola mediocre???ma vai a quel paese!!!Si vede sei troppo ignorante per apprezzare la sua bravura...e cmq questo film, insegna...lascia qualcosa dentro a chi lo guarda...ma evidentemente te devi esser un caso perso.Vergognati hai dato 1 che è un voto veramente assurdo x qualsiasi film.Ma bloccate questo scemo.
641660  30/08/2005 12:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I gusti sono gusti, ma per piacere non metterti a fare il coprofago al ristorante o ti metto in un sacco nero e ti faccio spazzolare in qualche allevamento di maiali.
thohà  31/08/2005 11:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha, che fantasia!
Hugolino  27/10/2005 15:49:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh vedo ch di insulti ce ne sono abbastanza per l'eresia che ha scritto quel demente! ma davvero ha dato 10 a the island e 1 a c'era una volta in america e ovviamente al padrino...?
Incredibile anche un bambino di 2 anni percepisce quando stanno trasmettendo un Film che ha fatto la storia!
Marlon Brando  20/06/2007 15:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Testa di ***** colossale. Punto.
nolan87  18/11/2010 16:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferisci armageddon al film Il Padrino??!! Sei assolutamente scandaloso!!
Invia una mail all'autore del commento luca986  31/08/2005 14:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dimostrato di avere un cervello molto piccolo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/09/2005 16:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto il nick che ti porti appresso non è il caso di infierire, dico solo che fai abbastanza tenerezza.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  31/10/2008 12:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbastanza assai XD
T3NAX86  30/08/2005 00:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavoli,all'inizio pensavo scherzassi con l'1 a C'era una volta in america e il 10 a The Island,adesso hai motivato(si fa per dire)l'1 a Il Padrino....allora dunue mi scuso se ti ho offeso dandoti del provocatore,non sei affatto un provocatore.....sei proprio cretino.
aubek  02/09/2005 15:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRAVO QUESTO E' PROPRIO SCEMO, COSE DA MATTI, UNO DEI PIU' BEI FILM CHE ABBIA VISTO IN VITA MIA!!!!!!! CIAOOOOO
iugy  02/09/2005 22:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è la gente come te che rovina il cinema e trasforma l'arte in consumismo. Tu del padrino non hai capito proprio niente e probabilmente neanche di cinema capisci niente. Dammi retta smettila di interessarti ai film e smettila di scrivere come se fossi un cinefilo perchè non meriti di essere definito così in rispetto a quelli che lo sono per davvero; e se riesci a trovare una coscienza vergognati....

il pardino non si tocca; il pardino è IL cinema

spero onestamenta che tu stessi scherzando.... perchè se non è così è un problema
fidelio.78  30/08/2005 01:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco bravo...torna a guardarti Armageddon e ora che ci sei guardati pure qualche film dei Vanzina così non scrivi stro.nzate per un pò di tempo!
E comunque io "Il Padrino" lo avrò visto più di 5 o 6 volte e non come sonnifero. Gli ignoranti come te mi fanno rabbia perchè hanno la presunzione di parlare di cose che evidentemente non capiscono. Parli di ricreare la realtà al cinema o di cose viste dai tempi dei Lumiere (si scrive con una sola r) senza avere la minima idea di ciò che dici altrimenti sapresti che Coppola è stato un grande innovatore e quindi non andresti a fare figure di ***** spacciando ai 4 venti la tua ignoranza.
Harpo  08/10/2005 18:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io questo film lo avrò visto almeno 10 volte e non mi sono mai stancato una sola volta. Mi domando come si possa essere così minchioni da dare 1 a questo film. Bravo, torna a guardare Armaggedon che fai un piacere all'umanità!
M|zaR  01/09/2005 01:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli ingnoranti come lui (anche se credo che stia scherzando soltanto) si credono di apparire come grandi cultori di cinema solo perchè rifilano 1 ad un MOSTRO SACRO del cinema. Per non parlare poi del voto basso a C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA....è come bestemmiare in una chiesa.....Questa gente merita di essere massacrata come LAURA PALMER ed essere gettata in mezzo ad un fiume chiusa in un sacco di plastica
Dan Rose  01/09/2005 01:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una delle poche volte che scrivo senza neanche leggere l'abominio che hai scritto... mi basta vedere il voto : 1.

Nonn aggiungo altro....

A te dovrebbero proibire di andare al cinema come agli hooligans lo
stadio !!! Da questo voto si capisce chiaramente che tu di cinema non ne capisci una benemerita se.ga. Per non parlare del nome che poi porti... il più fallito dei registi attuali... BOH?!
thohà  01/09/2005 14:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non te la prendere, Dan (a proposito: ben tornato).
Sono le ultime botte di caldo dell'estate. Ce n'è più di uno ultimamente che è fiorito come un balcone....
aubek  02/09/2005 15:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH! AH! AH! QUELLO LA' NON E' SBROCCATO E' , PROPRIO COME GIUSTAMENTE E' STATO SCRITTO, UN CRETINO!!!! E' VERO NON DOVREBBE METTERE PIEDE IN UN CINEMA COME AGLI HOOLIGANS E' PROIBITO RECARSI ALLO STADIO , CIAO A TUTTI!!!!!!!!
Dan Rose  02/09/2005 16:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si me ne sono accorto, ne sono sbucati un bel pò di tipini strani..... Gli darò la caccia fino all'ultimo anche fossero 100 ! Filmscoop va potato ogni tanto altrimenti crescono le erbacce no?
bellin1  19/01/2006 00:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bloccategli l ingresso..........
84lestat  30/08/2005 01:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho visto 5 volte questo film e lo rivedo ogni volta con gioia... Sono un grande sostenitore di bay (9 ad Armageddon e a The Rock) xò ti prego non puoi dire queste cose di film che hanno fatto la storia dai!
T3NAX86  30/08/2005 10:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sta scherzando(lo spero x lui)
84lestat  30/08/2005 10:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbé ma skerzasse in maniera simpatica almeno! qua siamo a livelli di demenza molto molto alti
CarlitoBrigante  26/10/2005 15:32:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA XKE' VOI DEFICIENTI FATE DI TUTTO X RENDERVI RIDICOLI!! SE NN CAPITE UN ***** DI CINEMA DATEVI AL CRICKET, OPPURE TORNA A VEDERTI ARMAGEDDON O QUALKE BEL FILM DI STALLONE, QUELLI SI KE SON CAPOLAVORI!! MA FOTTITI!!