SICKO regia di Michael Moore

misachan     10 / 10  01/09/2007 22:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente vedo il cinema avvolto da un significato diverso dal solito... già solo per questo meriterebbe voto pieno.
Sbaglia chi lo definisce un film di propaganda, non è certo un film anti-americano questo. E' anzi l'opera di una persona che ama il proprio paese e vuole cambiar le cose che proprio non vanno... e credetemi, sapevo tante cose sul sistema sanitario statunitense... ma mi sono accorta che erano bazzecole in confronto a quando il film testimonia°°
E' un film rivolto agli americani, senza dubbio... ma vivamente consigliato a tutti.
Sì un po' di esagerazioni ci sono, ma... credo siano pienamente passabili visti i risultati che vorrebbe raggiungere.
La domanda però sorge spontanea... ma davvero questo film viene trasmesso in America? XD Stiamo parlando di una pellicola pericolosa°°'
Pochi registi hanno rischiato tanto per un intento così grosso... anche se non avrei da giustificare il mio voto.
NanoMalefico  02/09/2007 09:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rischiato tanto? Ma hai mai visto Farenheit?
misachan  02/09/2007 21:54:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh a suo modo Sicko è un prosieguo :)