KODA, FRATELLO ORSO regia di Aaron Blaise, Robert Walker

Ioria     1 / 10  01/10/2005 22:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paragonato a: La bella e la bestia, il Re Leone, Aladin, La Sirenetta ecc...
questo film di animazione è una schifezza completa.
Trama scontata, musiche sufficenti, finale surreale.
Voto 1
Peter208  10/12/2005 22:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Col tuo commento fuori luogo hai rovinato la media di questo bel film!inoltre la tua spiegazione del voto mi sembra molto infantile...
Air Force One  31/08/2012 17:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, è vero che non è di certo uno dei migliori classici prodotti dalla casa Disney, ma non gli puoi mettere 1!!!
Forse tu non li conosci, ma ci sono prodotti ben più scadenti di questo!!
E comunque non puoi fare il paragone con i classici intramontabili che hai scritto, perchè tra quelli e "Koda fratello orso" vi è un abisso totale!!!
Peccato (come ha già detto un altro utente) che tu abbia messo un simile voto veramente fuori luogo perchè così facendo hai di certo fatto abbassare un pò la media, che nonostante ciò si trova sul 7 1/2!!!
Forse troppo rispetto al "Pianeta del Tesoro" che ha praticamente la stessa media (anzi, di poco più bassa... ma ci penserò io ad alzarla!) che invece si sarebbe meritato sicuramente un grafico migliore!!
Invia una mail all'autore del commento emans  30/11/2006 18:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finale surreale quindi ti contraddici quando scrivi "trama scontata"