JEEPERS CREEPERS 2 regia di Victor Salva

alesfaer     6 / 10  06/03/2004 07:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO NN LO UCCIDONO....CONTINUA CN IL FATTERELLO DEL 23(NUMERO DI MICHAEL JORDAN AI BULLS), E STAVOLTA FA ANKE MENO IMPRESSIONE DEL PRIMO. DA INSERIRE NELLA CATEGORIA AZIONE, XKE PAURA PROPRIO NN FA.
Jena  09/03/2004 03:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie x aver raccontato il finale!!! IL PRIMO KE PASSA E TI KIEDE SE LO UCCIDONO E TU KE FAI??? RISPONDI : NO NN LO UCCIDONO!!!
ma sei proprio carino a dire come cavolo va a finire...
Requiem  09/03/2004 12:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione! NON SI SVELANO I FINALI!!!

Cmq era ovvio che non moriva, altrimenti poi come fanno a fare il terzo?????????
salseiro  25/03/2004 08:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il..che?!?!? il terzo...guarda ti premetto che io non amo per niente questo genere di film, anzi se li potessi buttare nel cestino lo farei, MA.. (alla "smith" di matrix2) per scommessa sono andato a vedere il primo che per i primi minuti e non volendo fare troppo i critici era carino, ma poi ha fatto veamente pena....e questo è stato il deterrente che mi ha permesso di non andare a vedere ( fortunatamente il 2) ma se esce il 3° di questa serie mi faccio scritturare io così lo ammazzo e finisce finalmente la trilogia moneezza horror!