JEEPERS CREEPERS 2 regia di Victor Salva

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     6 / 10  04/07/2008 21:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Due sole sequenze, in tutto il film, sono degne di nota. Ma, a differenza del primo film, questo non ha nessun calo di qualità; nel senso che, mentre il primo Jeepers Creepers iniziava in un modo mozzafiato e si rivelava man mano una delusione (il mostro, che all'inizio si pensava fosse terrificante, si rivela poi ridicolo), questa seconda pellicola si mantiene invece costante. Ecco perchè 6 e mezzo e non 6. A proposito, corrono voci a momenti uscirà un terzo film.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/08/2008 23:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine ci ho ripensato e ho dato 6, ma solo per la spettacolare sequenza finale.
bussisotto  29/10/2008 16:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà a me è piaciuto più il secondo che il numero uno, sai?

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  29/10/2008 17:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente questo secondo seguito fa sbracare di più!! Per quanto è irreale e imbarazzante, intendo...XD però la scena finale, ribadisco, è davvero mozzafiato. Mi è piaciuta molto. Il primo invece si reggeva meglio in piedi secondo me, dato che un pò di paura la faceva.
Lo sai che forse tra poco uscirà il terzo film?? Speriamo che non sia una caga*a!! XD
bussisotto  29/10/2008 21:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, lo avevo letto da qualche parte in rete!!Credo che (purtroppo) sarà davvero una cag*ta, è inevitabile, oramai non credo ci sia altro da aggiungere alla storia...mi aspetto una sorta di "remake"