STUFF, IL GELATO CHE UCCIDE regia di Larry Cohen

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     1 / 10  04/05/2012 23:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensando a questo film mi viene in mente una sola parola: ORRENDO.
Uno dei film più brutti che abbia mai visto, e di film brutti ne ho visti a bizzeffe.
Questo schifoso film ha fallito a pare mio sia come commedia che come horror, credo che preferirei essere torturato che rivedere anche un singolo minuto di questa ciofeca unica nel suo genere.
Vogliamo parlare degli attori, uno peggio dell'altro, anche se probabilmente il peggiore è il ragazzino che è irritante in una maniera assurda.
Adesso capisco perchè il film sia poco conosciuto, visto che è uno schifo senza precedenti.
Sono allibito per il fatto che sia anche uscito in dvd per un breve periodo di tempo , poi fortunatamente hanno capito che il film faceva schifo è l'hanno mandato fuori catalogo.
L'unica scena degna di nota è quella del supermercato, perchè è talmente assurda e stupida che fa morir dal ridere.
Per non parlare del finale che sfiora il ridicolo, credo che peggio non si potesse fare.
Potrei continuare all'infinito ad elencare i difetti di questo film, ma non mi vorrei dilungare perchè poi diventerei noioso.
In conclusione sconsiglio la visione di questo film perchè è oltremodo vomitevole,stupido e pietoso.