STUFF, IL GELATO CHE UCCIDE regia di Larry Cohen

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     3 / 10  12/07/2008 17:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto il voto che avevo dato a Cabin Fever, questo non doveva differire più di tanto.. Però non ce la faccio, almeno in quello ci sono alcune scene palesemente comiche, qua è proprio uno schifo.. Fa ridere eh, ma non penso sia neanche in una minuscola parte l''intenzione di questo ... ho..rror... Forse boh le punzecchiature al consumismo? Ma manco quelle mi sono piaciute..

Tutti recitano in modo pessimo, ma il bambino è l'apice.. o il pedice, a seconda dei punti di vista. Com'è stato doppiato poi... maronn, la storia del gelato animato è più credibile della parte al supermercato dove nessuno ferma il marmocchio, sembra di assistere a un precursore penoso de La Piccola Peste.. la scena nella stanza dell'Office Vacancy, un'altra trashata mostruosa, nondimeno quella alla base militare.. Ma proprio non c'è nulla che si salvi, nemmeno l'idea, o lo svolgimento.. la scena della cisterna e del poliziotto che li ferma, miøddiø raccapricciante.. No, non fa, è patetico in tutto.

Può strappare davvero qualche risata ma per il suo scopo precipuo è proprio una gran ¢agata.