THE MESSENGERS regia di Oxide Pang Chun, Danny Pang

Valerius75     4½ / 10  01/07/2007 14:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storia con ambientazione tipicamente Americana (la fattoria di campagna che nasconde un segreto sinistro) ma con elementi presi dagli horror orientali ( il luogo dove ci sono state delle morti violente che continua a essere infestato dai fantasmi delle persone uccise i soliti fantasmi grigio bluastri degli horror orientali) e infatti i registi sono Cinesi (gli stessi della serie The Eye). La trama è debole e si intuisce subito chi è "il cattivo di turno" e gli elementi su cui si basa il film si sono visti mille altre volte : il bambino che acquisisce poteri di vedere gli spiriti a discapito della parola, i corvi custodi delleanime dell' aldilà.......etc.... Attori senza infamia e senza lode, bella invece la fotografia.........ma è davvero troppo poco e sono davverio rari i casi in cui la comntaminazione tra horror americano e horror orientale da risultati apprezzabili.......e questo film non è certamente uno di essi.