HARSH TIMES - I GIORNI DELL'ODIO regia di David Ayer

corvo4791     8½ / 10  22/11/2008 15:14:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è un *****tto sui denti a chi dice che BALE è un attore inespressivo. Christian Bale è un attore navigato e con una lunghissima esperienza nonostante la giovane età. E' un attore cresciuto nel cinema e protagonista di capolavori indiscussi (basta vederlo ne L' UOMO SENZA SONNO ). Non per niente è l'attuale protagonista di 2 brand che hanno fatto la storia del cinema e cioè BATMAN e TERMINATOR ( Dio mio non vedo l'ora... che scelta azzeccata BALE = John Connor ).

Il film in se è molto bello e si lascia seguire. Esce dagli schemi e ci mostra le giornate tipo di due teste di caz.zo che sostanzialmente pensano solo a farsi e combinare guai... solo che uno dei due è praticamente uno psicopatico pericoloso e imprevedibile ( Bale ).

Il doppiaggio rovina le scene più importanti e in certi punti (sempre a causa del doppiaggio) sembra di assistere ad un trailer di Maccio Capatonda del mitico SPECIALE CINEMA di MAI DIRE MARTEDì.

Nel complesso comunque, doppiaggio a parte, il film è veramente godibile e ci propone un protagonista che nessuno di noi vorrebbe incontrare per strada.