THE BUTTERFLY EFFECT regia di Eric Bress, J.Mackye Gruber

Nichil     10 / 10  06/03/2004 19:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film secondo me è molto bello, la trama stordisce un pò e ti tiene col fiato sospeso fino alla fine. Come ha già detto un altro un finale troppo sdolcinato ma che potrebbe regalarare un sequel. Gli do 10 solamente per rialzare la media visto che qualcuno si è divertito a mettere 1.
stoneuser  07/03/2004 23:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti si chiede di decidere quale sia la media ma bensì il tuo voto. Quindi non mettere un voto solo per alzare la media . In questo modo infatti ti metti allo stesso livello di chi mette uno solo per abbassarla. GLi utenti intelligenti lo capiscono, non credi ;-)
tieche  08/03/2004 03:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho messo uno perchè secondo me merita uno. in una scala da uno a dieci dove blade runner potrebbe meritare 8-9 ad esempio,questo vale 1
stoneuser  08/03/2004 15:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non era mia intenzione criticare te. Non sono contro tutti quelli che mettono uno, però mettendo un voto come "1" o come "10" viene + naturale chiedersi quali sono i campioni di riferimento. PErsonalmente, ad esempio, non darei mai 10 a questo film considerando anch'io "Blade Runner" sull'8. Ma non darei neanche 1, considerando Jeepers Creepers 1 meritevole di un 2. ;-)
NanD  09/03/2004 17:43:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma allora tieche sei molto indeciso, perchè hai anche scitto:

avete ragione...MEA CULPA!!! non meritava 1 ma 4..

Invia una mail all'autore del commento Mirko74  30/03/2004 16:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso non ti allargare......4 forse è un pò troppo