THE BUTTERFLY EFFECT regia di Eric Bress, J.Mackye Gruber

Invia una mail all'autore del commento Grankionzo     8½ / 10  06/01/2006 17:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stupendo davvero. credo che il protagonista da grande sia lo stesso attore che fa la parte del drogato in "final destination 2".. è vero???

Mi dite un altra cosa? il film è stupendo ma che ***** c'entra l'effetto farfalla?? attori perfetti per un film che si lascia guardare.

e occhio ai botti, vedete che succede a non stare attenti!! ciao ciao
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/01/2006 17:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il titolo fa riferimento ad un racconto di ray bradbury...
Invia una mail all'autore del commento Grankionzo  10/01/2006 22:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito.. cmq penso che tutto si addice alla frase iniziale del film, riguardo il battito di ali di una farfalla da una parte del mondo provoca un uragano dall'altra.. stessa cosa il protagonista, modificando anche solo un secondo della sua vita passata rischia di rovinarsela tutta quanta.. piu o meno il nocciolo è questo.

grazie ancora e ciao
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/01/2006 22:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, il racconto parlava a grandi linee di quello...