BIG FISH - LE STORIE DI UNA VITA INCREDIBILE regia di Tim Burton

Mama-kin     10 / 10  01/03/2004 11:17:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah ... sinceramente dopo i vostri commenti mi aspettavo una boiata , ma non avevo fatto i conti con chi commenta i film solo per far fare 2 risate (caruso) e chi si professa re indiscusso del cinema , padrone di tutta la mole cinematografica esistente , e quindi che per far ulteriore sfoggio della propria invidiatissima sapienza , deve dire che questo film non è piaciuto , è melenso , e bla bla bla ... Almeno caruso ci fa fare due risate , ma voi altri siete proprio penosi . Il film è un capolavoro , nella sceneggiatura , nella fotografia e nella storia , con alcuni spunti di classe che chi ha dormito , certo , non ha potuto cogliere a pieno . Il finale è molto romanzato , e forse poteva essere più breve , ma vogliamo dar 4 a un film perchè finisce bene ? so che ormai chi ha dato 4 dovrà portare avanti la sua crociata , dire che non è vero niente , ecc ecc... siete così idioti che prima scrivete le vostre boiate e poi ve ne convincete ... MITICI
andreapau  15/03/2004 17:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono padrone di nulla tantomeno del sapere cinematografico ma se giudichi questo film un capolavoro ho seri dubbi sulla tua attendibilità.e non attribuisco un voto basso perchè ha un lieto fine e sono lagnoso e voglio la tragedia..non mi è piaciuto,non mi ha emozionato,gli effetti speciali non devono sostituire l'immaginazione... e prova a scrivere con un po piu'di garbo visto che dal tuo commento si capisce che non hai la statura per l'invettiva
cash  01/03/2004 13:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vaffan****
merlino976  01/03/2004 15:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh eh
Mama-kin  01/03/2004 17:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh eh ! che forza sti ragazzi !
cash  02/03/2004 11:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non c'eri nella discussione di matrix revolutions.
francescot  01/03/2004 17:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mama ..a me caruso non fa nemmeno ridere..anzi mi irrita!!!...
Silvysfigy  05/03/2004 16:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente che riguardi big fish(lo vedo tra qualche giorno), sei un figo. Parlerei volemtieri con te di cinema visto che la maggior parte snocciola snocciola ma alla fine manca di sensibiltà x capirli i film che commenta.......Andrò a vederlo e ti farò sapere se non ti dispiace. Silvia.
cash  05/03/2004 17:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace, non è da tutti capire big fish. Mica si parla di "2001" o "la doppia vita di veronica". Ciao, ora vado a snocciolare qualcosa di più impegnato, tipo forrest gump.