BIG FISH - LE STORIE DI UNA VITA INCREDIBILE regia di Tim Burton

Caruso     3 / 10  01/03/2004 08:53:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chesto firme è gli è i' crone di forest gampe in versione porpettone fiabesca , naho pe' sfrizzicare sentimenti boni( du' palle ) co' retorica oscena,boriosa , tediosa e tarmente inutile da sembra'di prova' a pulissi i'ssedere co'un coriandolo .Maremma impestata e cane , e gli è uno di chei firme che ti fa rimpiange' qui segalitico di Sampei co' i 'su capppellaccio di biada e i piedi caciollosi , che armeno se c'eralui e pescaha i'ppesciolone in setto o otto puntahe ( alla io Elisa di rihombrosa) e noi e un ci si sorbiha tutte cheste patunie ! I'rregista pe' fa chesto firme deve essessi fatto più cannedi'nnonno di Sampei , euan mec donarde gregore che pare kiosci , e una smanicaha di personaggi 'nsensati che appaiono e riappaiono nella storia regalando allo spettatore la stessa gioia di quando in tivu ogni tanto rifanno appari' Albano ! Armeno lui e va a pescare ......Albano vieni a pescare co' noi ci manch'i ' vveeeeeeerme !!!!!!....mah...e poi e unnòcapiho in doll'è tutta la poesia decantaha ni' treiler e i cche' rearmente i firme e vor dire , in do vole anda' a parare... visto che pare la storia di Tanzi o Cragnotti , che hanno costruiho le propie fortune su bugie e chiacchere ! Dahe retta a me , chesto firme , dato i 'ttitolo che si ritroa , e gli avea senso solo segli era porno !

andreapau  01/03/2004 14:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ses propriu unu concali mannu.ma chini ti creisi po chistionai in custa specie 'e limba leggia?faisi cagai de s'arrisu e non di cumprendisi unu gazzu de cinema....calloni tontu
francescot  01/03/2004 17:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caruso non mi fai ridere manco per il cazz@!!!!!!!.....la tua specialità è il copia incolla di un commento sempre uguale per tutti i film???...sparisci per favore....
Raskolnikov  01/03/2004 20:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caruso è un critico indipendente, sagace e originale. Una razza in via di estinzione. Voi che lo criticate, invece, siete personaggi alquanto banali.
cash  02/03/2004 11:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ci vuoi fare, sono niubbi. Pensano di essere sagaci, pungenti e originali e manco sanno che sono due anni che si leggono sempre le stesse cose. ma ciò che più mi ha colpito è che nessuno ha tirato in ballo ancora i vanzina.
cash  02/03/2004 11:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
toh, che combinazione, come i film di burton! Non hai apprezzato la fine genialità dell'operazione?
aldo colombo  01/03/2004 19:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caruso... sei stonato!
Mama-kin  02/03/2004 13:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caruso scrivi quarcheccosa , facci fà du risate !
cash  02/03/2004 14:46:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come, non ci stavi già pensando tu?
Mama-kin  02/03/2004 15:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ho letto le tue elucubrazioni su matrix revolutions , la prima cosa che ho pensato è stata : "che vita di mer-da questo poverino qui ..."
Ti chiedo scusa se ti ho offeso , non è nella mia indole infierire su chi è meno fortunato di me ! passo e chiudo frescone
Raskolnikov  02/03/2004 15:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che quello è Atomico.
Mama-kin  02/03/2004 19:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e questo chi è ? data l'ampiezza del tuo vocabolario direi che "delitto e castigo" dev'essere l'unico libro che hai letto... bravo però , non è un libro facile .
Raskolnikov  02/03/2004 20:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ampiezza del mio vocabolario? E tu che ***** ne sai? Senti, pivello, non riusciresti a sostenere una conversazione impegnata con me neanche dopo un trattamento intensivo di Acutil Fosforo in dosi post trauma cranico (tuo pregnante commento docet). E poi, fammi il favore, non nominare opere del genere, rischi di svilirle.
La cosa divertente, comunque, è che hai scambiato per un insulto una semplice considerazione in toni del tutto amichevoli. Eccoti dunque la parafrasi del mio intervento, perchè anche tu ne possa cogliere il senso profondo: "attento, ti sei confuso, hai attribuito le elucubrazioni alla persona sbagliata! Il personaggio noto per le sue prolisse e futili speculazioni è Atomico, non Cash!".
Che bello. Le occasioni per le risse verbali piovono così, gratuitamente. Allora è vero che qui ci si diverte.

cash  03/03/2004 11:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai che quado creo casino io ci si diverte. ma la cosa interessante è che inizialmente non volevo offendere assolutamente nessuno! In effetti è uno dei rari commenti pacifici che faccio. Ha sortito l'effetto completamente opposto; l'esercito delle pecore si sta sollevando. Addirittura vogliono il mio amico merlino perchè ha osato dare 6, dico 6, non uno. Pensa quanto sarebbe stato meraviglioso averli nei commenti di matrix. A 'sto punto mi piacerebbe chiamare anche gli altri, ma ho la ferma certezza in due bastiamo e avanziamo.
Raskolnikov  03/03/2004 21:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che delusione. Sono stato fuori tutto il giorno e pensavo di trovare come minimo una guerra di logoramento. E invece niente! Questi non rispondono, che delusione.
cash  04/03/2004 11:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
saranno impegnati in una brain-storming volta a determinare le risposte più adatte. ciascuno ha il suo tempo di reazione.
cash  03/03/2004 10:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao brutto foruncolo del **** tarzanellato di *****! Poverino, ora ti sei incazzato di brutto perchè ti ho toccato anche matrix? dai , non piangere, pensa a chi sta peggio di te, tipo i tuoi genitori che devono sopportare una caghettina di mosca putrefatta come te. E non ti preoccupare, non saresti in grado di offendermi nemmeno se mi vedessi in un fotomontaggio con il tuo micro-pisellino ad erezione bisestile! Ciao bello!!!
Mama-kin  04/03/2004 16:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A te dovrebbero mettere gli asterischi su tutto quello che dici... e te raskjhivnikov non fare il santerellino
cash  04/03/2004 16:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti e strano, avrebbero dovuto censurare. Ma dopo biagi, Luttazzi e Santoro mica possono oscurare anche me.
andreapau  09/03/2004 12:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siete disgutosi
cash  10/03/2004 11:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi? io, biagi, luttazzi e santoro?
MiaWallace  30/03/2004 20:19:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
W caruso è troppo un mitoooo!!! mi fai morire dal ridere, grande
aldo colombo  21/04/2004 13:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caruso, curati! Sei molto malato!