BIG FISH - LE STORIE DI UNA VITA INCREDIBILE regia di Tim Burton

Ciccio     10 / 10  29/02/2004 08:57:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' raro di questi tempi oscuri andare al cinema e uscire con una voglia di vivere nuova, più forte. A me è capitato con questo ANGELO di film. Dopo qualche pisciatina Tim è tornato e alla grande! Ha preso in prestito dal sor Federico Fellini alcuni spunti, ma pochi perché Federico è pesante, e ha fatto questo capolavoro che solo degli IDIOTI possono definire noioso. Dalla sceneggiatura alla musica, dalla recitazione alla regia, tutto incantevole. Un film che ti porta via per sempre. Esci come arricchito dalla sala e comprendi quanto il cinema può essere GRANDE! E noi Italiani? E noi Italiani? E noi Italiani? Pieraccioni, Salemme, Parenti, Muccino.... Americà facce Tarzan! Ciao Alberto! (chi condivide con me questo saluto lasci in questa casella un pensiero per il maestro!

andreapau  15/03/2004 17:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarebbe stato carino se ti fosse venuta voglia di spararti...hai uno spessore miserrimo e solo un idiota si puo'emozionare per una boiata come big fish...come solo un idiota incompetente puo'fare il collegamento fellini-circo-big fish..poverino,devi avere proprio un cervello ridicolo...pero'almeno non te ne accorgi...
Claudio  29/02/2004 19:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Albertone!
cunha  16/03/2004 13:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro ciccio magari big Fish ti avese portato via per sempre!!!
chi ama Burton non può amare questo film stupido, melenso e banale nella sua insopprtabile retorica.
merlino976  01/03/2004 10:42:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse esageri un po' ma ti ho risposto perchè ti devo dare ragione su una cosa: i nomi degli italiani che hai scritto fanno veramente paura...
Mama-kin  01/03/2004 11:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella ciccio , sono d'accordo su tutto quello che hai detto , e aggiungo : " ah maccherò , tu m'hai provocato , e mò te distruggo !"