BIG FISH - LE STORIE DI UNA VITA INCREDIBILE regia di Tim Burton

la mia opinione     5 / 10  21/08/2005 16:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è fatto molto bene, la sceneggiatura è davvero di altri tempi, in effetti non vedevo un fatasy cosi da tempo, le varie storie sono cariche di irrealismo nella piu totale accezione fantastica. L'eccessiva ricamatura di queste scene diventa poi abbastanza pesante e noiosa. Nella parte finale il film si carica di grande passione e il finale è molto intenso. Mi sarebbe piaciuto ascoltare nei dialoghi piu diciture interessanti con riferimenti piu interessanti, il tutto scivola via senza infamia e la lode è da attribuire al lavoro registico e scenografico. Per il resto vabene diciamo per intrattenersi due ore pero' alla fine credo che non lasci molto. Peccato, poteva essere piu interessante.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  08/09/2005 10:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un'altra caz***ta delle tue
Fidelio  28/09/2005 15:20:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece lapenso come lui.Ci sono altri film la cui trama avvincente non'è frutto dell'eccessiva mielosità e bonarietà ai confini del razionale,ma conseguenza di incastri intelligenti capaci di suscitare reazioni nel pubblico,e non di addormentarlo