LA MOSCA regia di David Cronenberg

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     9 / 10  02/05/2008 16:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'appassionante fiaba in chiave horror, un affresco cupo, "onirico", pessimista e senza via d'uscita. Una pellicola eccezionale, che spazia con semplicità su tematiche differenti e quanto mai complesse. Cronenberg riesce senza alcuna difficoltà ad infondere nello spettatore le medesime sensazioni del protagonista (repulsione su tutte), grazie ad una completa e perfetta caratterizzazione psicologica dello stesso.
Geniale!

Invia una mail all'autore del commento wega  29/12/2008 12:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ma la Davis quantoBBBona è?? Mio dio, i miei anni all' apice della fertilità, si sentono.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/12/2008 18:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferisco altro, ad esser sincero.
Invia una mail all'autore del commento wega  25/05/2008 10:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/05/2008 10:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi