LA MOSCA regia di David Cronenberg

The Monia 84     9 / 10  21/01/2007 11:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una storia d'amore che pian piano, di pari passo con l'inarrestabile mutazione del protagonista, diventa impossibile.

Cronenberg riesce nell intento (proprio solo dei grandi registi) di fondere in un film amore, dolore, morte,scienza, la sfida dell uomo oltre i propri limiti..il linguaggio di Seth ,dall entusiasmo iniziale alla tragicità finale non è mai lasciato al caso, è forte, incisivo,accattivante, tanto che ti vien voglia di aprire un libro di fisica per vedere se quello che dice è vero.

Straordinario Goldblum e magnifica la Davis.
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  23/01/2007 19:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto anche la mosca 2, inferiore al primo...
comunque sono d'accordo sul fatto che Cronenberg ha diretto un film completissimo: horror, thriller, d'amore e drammaticità.
The Monia 84  23/01/2007 20:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mosca 2 non l'ho vista...
Cronenberg è uno dei miei registi preferiti.
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  27/01/2007 16:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io adoro Existenz, è veramente bellissimo. te lo consiglio.
The Monia 84  28/01/2007 09:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, ancora non l'ho visto, lo farò prossimamente.