WONDERLAND regia di James Cox

quadruplo     7½ / 10  10/12/2006 01:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente un bel film: la vicenda su cui si basa è già intrigante di per sè, il regista è poi molto abile con il montaggio a renderla ancora più interessante e a non far mai calare l'interesse dello spettatore.
Belle le inquadrature (ad un certo punto c'è un chiaro riferimento ai polizieschi di quegli anni) e la colonna sonora ancora in stile 70's anche se ormai siamo agli inizi degli anni '80. Come molti hanno notato Val Kilmer è molto bravo a fare la parte del tossico, qua addiritura meglio che in Salton Sea. Anche il resto del cast mi è piaciuto, comunque hanno tutti una parte marginale rispetto a John Holmes: Lisa Kudrow ha dimostrato di saper fare anche altro oltre che commedie e friends in più ho scoperto questa Kate Bosworth (la ragazza di John) che ha interpretato molto bene la parte, inoltre è mooolto carina. Promosso a pieni voti, aspetto il prossimo lavoro del regista James Cox.
Satyr  10/12/2006 04:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non conoscevo la storia di Holmes (allucinante direi)e ho visto questo film quasi per caso:davvero una gradita sorpresa....
quadruplo  10/12/2006 12:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanch'io, conoscevo solo la sue doti..mi avevan detto che il film era "carino" ma è fatto veramente bene!Ah si,mi sono ricordato adesso che compare anche Paris Hilton per 5 secondi a fare una parte che le è abbastanza congeniale..mezzo punto in più