HEIDI - IL FILM regia di Michael Ray Rhodes

Angel Heart     7 / 10  19/02/2012 17:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film cult della domenica di Canale 5, da bambino visione obbligata con tanto di lacrimoni ad ogni passaggio televisivo. La storia di Heidi a livello "epopea", tre ore abbondanti all'insegna dei buoni sentimenti: sorrisi, baci, abbracci, urla e pianti a non finire.
Ebbene sì, mi piaceva, e tanto. Odiavo Heidi da morire, odiavo Peter e la sua faccia da sberle, odiavo Klara e i suoi scleri, e amavo il nonno quando li trattava male (il grande Jason Robards). Eppure, tra i calci di Van Damme, i cazzòtti di Stallone, e le esplosioni di Schwarzenegger, non perdevo mai l' occasione di riguardarmelo. Ne conservo un piacevolissimo ricordo; per questo, metto il voto solo ed esclusivamente col cuore. Ce l'ho ben impresso in memoria... ma se lo rivedessi oggi, so già che non mi piacerebbe, perciò meglio così.

Mi sorprende vedere solo due commenti. Ma è possibile che non l'ha visto nessuno? No, non può essere...