caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

VANIGLIA E CIOCCOLATO regia di Ciro Ippolito

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
cricri_     2 / 10  21/03/2004 17:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il libro da cui pare che questo film sia tratto è stato letto da qualcuno della troupe???Che so da uno sceneggiatore o regista o magari da qualche attore????Dai risultati ottenuti direi proprio di no.La figura di Cortes nei panni dell'amante c'entra come i cavoli a merenda per nn parlare della Cucinotta vista nei panni di Pepe....un disastro!!!!! Se proprio bisogna farla lavorare 'sta Cucinotta almeno vediamo di doppiarla......
Avevo letto il libro e malgrado si trattasse di un romanzetto alcune pagine erano cariche di pathos ,intense :Durante la proiezione del film invece di intenso ho provato il desiderio che finisse.Peccato ero entrata al cinema piena di aspettative ...tutte deluse!!
cricri  29/03/2004 17:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... non ho letto il libro e probabilmente questo film mi ha fatto passare anke la voglia DI FARLO!!! la Cucinotta è semplicemente RIDICOLA in qulunque ruolo. E' un'indecenza che qualcuno la definisca la "nuova Loren"... la voce e' orripilante ed è anke brutta! CONDIVIDO A PIENO IL TUO COMMENTO! ps. siamo quasi "omonime", hai notato?