SCARY MOVIE 3 regia di David Zucker

PrettyGirl     5 / 10  01/03/2004 20:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi aspettavo sicuramente niente di eccezionale.Infatti così è stato.Non ho riso su nessuna battuta,se così le possiamo chiamare. Solita cafonata americana,definirei questa commedia. Troppe frasi scontate,e ripetitive scene stupide ke dopo un pò ti stancano anche. Si è detto di questo un film ke ti seppelliva dalle risate..e a me ha fatto tutto eccetto far ridere.Non so a voi,ma a me non è piaciuto per niente. Non lo consiglio..solo se non pagate e se le altre sale sono occupate. Tuttavia,da questo,capisco ke anke il cinema americano,a volte,ne fa di scempiaggini.Mai però, colossali come quelle italiane.
silvietta85_  01/03/2004 20:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è una commedia, ma una parodia delle commedie americane e il suo bello sta proprio nel mettere in risalto le battute e i film osceni che l'america sforna giorno dopo giorno!!! ovviamente devi aver visto signs, matrix reloaded, the ring, 8 miles e altri per poter ridere!
PrettyGirl  01/03/2004 22:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho osato kiamarla commedia,perchè qui è definita così. Ho visto tutti i film da te citati,e in "scary movie 3" non ci vedo niente di così divertente da seppellirmi dalle risate. Cioè...tu consideri film osceni matrix reloaded,signs,the ring??? E' questo ke vuoi dire?? Comunque,resta il fatto ke se anke questo film avesse voluto essere una presa in giro di altri,non c'è riuscito.Seondo me.
Mama-kin  02/03/2004 13:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le tasche dei produttori non la pensano così
PrettyGirl  02/03/2004 13:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O magari provano a non pensarla così.E comunque,questo è un mio parere, non vedo perchè deve essere condannato o giudicato male.Ogniuno la pensa a modo suo.
Theleso  02/03/2004 13:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma neanche le tasche di quelli di natale in india.
Però è ugualmente osceno ...
edo88  02/03/2004 13:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mammamammammammamammamammamamma mia nn citare quegli obrobri di film....la rovina del cinema italiano..certo che scary american ecc nn sn così brutti se sn film "mondiali"
gerardo  02/03/2004 18:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non ce l'hai un fratello più grande che ti raddrizzi il cervello, ti porti a vedere qualcosa di decente e ti faccia avere un minimo di senso critico? Se non ti si salva adesso, ti si perde per sempre...
rodrigo pepas  04/03/2004 09:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me l'hanno internato
Invia una mail all'autore del commento rusim  03/03/2004 18:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film non si misura per quanto ha fatto al botteghino...se così fosse i Vanzina dovrebbero vincere Oscar a manetta
vlad  09/03/2004 11:26:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oscar...dabbagno?
edo88  02/03/2004 13:55:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn sn le battute che qua fanno rider...ma le immagini....nn è sporco ecc......migliore di american pie e i suoi precedenti (intendo di scary movie)
Invia una mail all'autore del commento Vale&Ely  05/03/2004 10:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non ti piacciono i film Americani potevi startene benissimo a casa tua. Se ti aspettavi che fosse un film impegnato vuol dire che non hai capito niente dalla vita!!!
Se sapevi che il film non ti sarebbe piaciuto vuol dire che hai visto gli altri 2 e, che se sei andata a vedere il terzo sei scema!!!
Ci chiediamo: "Sei masochista?"
Cmq faceva morire dal ridere e se non capisci le battute è solo un problema tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saluti