SCARY MOVIE 3 regia di David Zucker

Theleso     4 / 10  27/02/2004 11:16:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo i commenti mi ero illuso che potesse essere meglio dell''''''''''''''''1. Niente di pi
Theleso  27/02/2004 11:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che è successo?!?
Dicevo, niente di più falso: 4 risate di gusto, 5 o 6 risatine forzate e un sacco di boiate pazzesche. L'1 nel demenziale è ad un altro livello ...
metalord  27/02/2004 12:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfettamente d'accordo con cash, come ti può piacere di più il primo che è una presa in giro di scream? già di per se scream è una parodia del genere horror.
merlino976  01/03/2004 10:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esiste ancora dell'intelligenza nel mondo allora...
cash  01/03/2004 10:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti scream era già di per se un auto parodia. Ma quello che la gente si ostina a non capire è che sono vani i paragoni con il primo e col secondo perchè sono sottoclassi ben nette del genere demenziale. Per dire, non si può buttare nello stesso calderone natale in india e hot shots (e non mi riferisco alla qualità, bensì al genere vero e proprio).
vlad  09/03/2004 12:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccacchio, diciamole certe cose! non c'è paragone tra "Sguardone" e "carne morta" e i fichi d'india, *****!
cash  27/02/2004 12:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece di spendere soldi per il cinema, inizia a risparmiare per un buon analista. C'è il i tuo concetto di demenzialità da rivedere un attimo.
Theleso  28/02/2004 00:55:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu spendili per qualche lezione di "bon ton".
Ho semplicemente espresso una mia idea, cioè che nel primo ho riso mentre in questo no. Mi dai il permesso di non apprezzare il film?
E poi, scusa, chi ti dice che l'ho visto al cinema, e soprattutto, ma chi li spreca i soldi per un film del genere!!
cash  29/02/2004 13:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puoi avere il diritto di esprimere le tue idee come io ho il diritto di rispondere al tuo commento. Scrivi qua apposta, no?
merlino976  28/02/2004 12:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu permetti che la tua idea ci faccia ******, già solo il fatto che manco vai al cinema e ti permetti di dare un commento al film mi da già una traccia di quello che sei qundi la prossima volta riaprmia il tuo ***** di commento e spendi qualche soldino tirchio del *****
Theleso  28/02/2004 17:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, riuscissi anche ad esprimere in italiano che il mio commento non ti piace però mi farebbe molto più piacere. Quando uno mi dice di tenere da parte di soldi per l'analista, invece, non mi piace per nulla.
Immagini già che persona sono? E io che idea dovrei farmi di uno che non riesce a tratterersi da scrivere 3 ********* in una frase e pensa di avere una traccia di quello che sono.
Secondo me chi scrive commenti come il tuo è soltanto un povero ignorante maleducato che probabilmente non ha di meglio da fare che prendersela con ogni persona non la pensa nel suo stesso modo, però è sicuramente una generalizzazione, il tuo caso sarà sicuramente diverso.
Infine, non penso di dover risparmiare il commento, anzi commenterò come ho sempre fatto tutti i film che vedo, almeno finchè c'è libertà di pensiero.
cash  29/02/2004 13:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, ascolta; stiamo commentando scary movie 3, e tutto deve essere in tema. Quindi, poverino, spiace a tutti che ti sia offeso, ma non ti puoi sforzare un pochetto?
Theleso  29/02/2004 13:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ma potevate scriverlo in prima pagina, film comico, solo commenti bastardi ...
Cmq non mi sono offeso, solo un po incazzato per il commento successivo di comparo se ben ricordo ...
L'unica cosa riguardo al tuo commento è che, alla fine, a me è piaciuto di più l'1, a te il 3 (non è così scandalosa la cosa), e mi sembra abbiamo espresso entrambi le nostre opinioni; già che tu mi mandi dall'analista x questo!!
Theleso  29/02/2004 13:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, l'ho sparata, era merlino, non comparo ...
cash  02/03/2004 14:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, consiglio gratuito: cerca di leggiucchiare qua e là, cerca di capire con chi stai parlando, magari spulciando anche risposte che non ti riguardano. Se poi uno ti sta proprio sul ****, fai un po' quel che vuoi, ma se tico di andare dall'analista non puoi piantare su un casino del genere.
Theleso  02/03/2004 19:10:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vacci tu ********! Mi sto abituando al forum?

cash  03/03/2004 10:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'nsomma, più o meno. Complimenti per gli asterischi, ma cerca di essere più creativo. Sennò suona come "vaffanbrodo" "no, ci vai tu". Cerca di veleggiare verso alti livelli di qualità.
Theleso  05/03/2004 03:39:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ci vuole tempo, con la pratica si arriva ovunque.
merlino976  01/03/2004 10:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi sforzo di capirti perchè non sono un ipocrita e mi rendo conto che è da stupidi far finta di avere rispetto di qualcuno che la pensa diversamente da me. Se tu non hai riso a questo film vuol dire che non capisci niente di demenzialità, quindi vai a vedere qualche film di van sant o di von trier che forse sono della tua altezza
Theleso  01/03/2004 17:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, sinceramente, non pensavo una persona potesse scrivere una frase tanto stupida. Ognuno si tiene l'intelligenza che si ritrova, ma tu sei stato parecchio sfortunato ...
E da stupidi avere rispetto per idee diverse? Tu sei un perfetto imbecille che potrà solo vivere nel giardino di casa sua se la pensi così. E si tratta solo di un film, immagino le tue idee su questioni di maggiore importanza!!
Mi dispiace veramente che ci siano persone come te, rovina di qualsiasi società civile ... Poi ci lamentiamo dei terroristi che, per idee religiose, uccidono persone che la pensano diversamente.
Alla faccia della società multietnica/multirazziale!!
Comunque, non preoccuparti, ora nemmeno io ho rispetto nei tuoi confronti. Spero solo tu venga trattato nella vita come la testa di ***** che sei.
Ciao.
merlino976  01/03/2004 18:32:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di tutto testa di ***** sarai tu. Per tua fortuna non ho mai ucciso ancora nessuno per averla pensata diversamente da me, ho solo detto che è inutile sforzarsi di essere comprensivi con chi ha opinioni diverse da te perchè sotto sotto non riuscirai mai a capirle. Con questo non ho assolutamente detto di volere uccidere qualcuno o di volere iniziare una "caccia alle streghe", comincia tu a ragionare con il cervelletto che ti ritrovi magari riuscirai anche a dare delle risposte più adeguate.
Theleso  02/03/2004 07:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace dirtelo, ma la base è proprio la stessa. Speriamo che tu non ci metta quel briciolo di demenza e cominci a "difendere" con la forza le tue idee.
Come puoi dire che è inutile "sforzarsi di essere comprensivi"? Per me non è minimamente difficile accettare che altri la pensino diversamente da me, specialmente per questioni futili come un film.
Anzi, ci mancherebbe altro!
Nessuno ha le mie idee, come nessuno ha le tue, ognuno di noi ha qualcosa di diverso, che lo rende un individuo, e non mi sembra ne ipocrisia ne stupidità accettare questa diversità umana.
merlino976  02/03/2004 11:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non sto dicendo di non accettare diverse opinioni di altri ma di non capirle e di non far finta di capirle perchè sono e saranno sempre diverse dalle mie. Non posso uscire con la solita frase "ma si abbiamo ragione tutti e due", quando so che è giusto quello che sto pensando io (e non sto dicendo che tutto quello che penso io sia universalmente giusto sia chiaro). Per me questa è ipocrisia cercare sempre di capire gli altri perchè e "politically correct" non ti capisco con questo non dico che ti odio o ti vorrei far fuori ma non ti capisco stop. In questo come dici giustamente tu stupido caso di un film, a me scary movie ha fatto molto ridere e non riesco a capire come a te possa non essere piaciuto.
Ciao
Ps: ti consiglio che spesso in questo forum si esagera e si scherza, quindi entra anche tu in questa ottica e non far vedere che alla fine una piccola discussione su un film ha inciso emotivamente molto più su di te che su uno stupido intollerante.
Theleso  02/03/2004 12:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno dei due ha ragione forse. Tutti e due hanno la loro idea. I commenti precedenti hai detto che non la accetti, magari ho capito male io, però mi sembrava chiaro e il concetto non mi è piaciuto per niente!
A me piace molto la discussione, ti assicuro che non ha inciso emotivamente tanto come potrebbe sembrare, volevo chiarire, come ti ho detto, un punto che non è stato chiarissimo ...
merlino976  02/03/2004 15:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la ragione sta sempre nel mezzo... cmq l'unica cosa per cui ti ho continuamente risposto è che secondo me ci sei andato un pò troppo pesante su certe insinuazioni. D'altronde come dici tu si parlava solo di un film e non certo di politica o di quant'altro e la mia opinione era centrata solo su quello.
Theleso  02/03/2004 19:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, io ho risposto solamente perchè quello che hai detto (o che avevo capito, mah) era una frase talmente infame che non poteva essere vera.
cash  03/03/2004 10:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO ho sempre ragione!!!!!!!!!!!!!
vlad  09/03/2004 11:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...sicchè stai nel mezzo?
cash  02/03/2004 14:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che casino, cos'è matrix?
cash  02/03/2004 14:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla facciaq della tolleranza. Ti ricordo che, partendo da un commento, hai dato del terrorista(!) a uno che manco sai chi sia. Chi è l'inquisitore che ha voglia di far piazza pulita di coloro che non hanno la tua opinione? E per favore, se ti riesce, lascia perdere la società multiecnica. Ma che ***** c'entra?
Theleso  02/03/2004 22:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho dato del terrorista. Ho detto che noi ci lamentiamo di questi episodi, ma tutto nasce dal non rispetto delle idee altrui.
La società multietnica è sinonimo di comprensione tra idee, stili, culture diverse.
Capisci che se manca il rispetto manca tutto!
cash  03/03/2004 10:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un momento, cerchiamo di uscire dal campo della società multirazziale e dal terrorismo, ed entriamo nell'insieme di quella normalità che comprende gusti e stili differenti per ciò che concerne l'idea di un bello estetico. Che, tu m'insegni, è cosa assolutamente soggettiva. Diventa oggettiva quando il criticante assume un atteggiamento passivo verso ciò che critica e si affida ad altrui opinioni. la classica mente debole che viene cannibalizzata da una più forte. ma se tu hai un'opinione sincera nei confronti di qualcosa, pare un po'ipocrita dira che l'altra opposta è di pari valore. Dovrai difendere le tue idee, no? Non le difenderai di certo abbandonandoti a quelle altri. Che poi non sia giusto escludere chi non la pensa come te è un altro discorso, e ti do ragione. Ma se tieni a qualcosa, non puoi stare impassibile mentre te la distruggono...
vlad  09/03/2004 12:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evvabbè, dai, così gli dai il colpo di grazia...mò se lo deve stampare e leggere con calma, 'sto commento prima di capirlo!
E' un pò come prendere a calci uno che stà ca cando!
cash  10/03/2004 11:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meraviglioso, non mi era mai venuto in mente di prendere a calci uno che caga.
cash  29/02/2004 13:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohhh si, si è svegliata la tigre? Scusa se mi permetto, ma non puoi accusare qualcuno di non andare al cinema. c'è più roba nei tuoi hard disk che in in tutto il catalogo columbia.
merlino976  01/03/2004 10:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zitto perchè se ricordi bene rischi più tu...
cash  01/03/2004 10:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e certo. Io sono il ricettatore. ma ancora non capisco perchè a me 15000 euro di multa più 4 mesi di galera e a te solo 1000 euro. mah.
merlino976  01/03/2004 15:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei tu che li porti fuori da casa mia ;-)
cash  02/03/2004 10:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora d'ora in avanti me li porti tu?
merlino976  02/03/2004 11:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no IO sono una persona onesta O:-)