SCARY MOVIE 3 regia di David Zucker

aKire2k4     8 / 10  23/02/2004 18:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa davvero ridere...come del resto anche gli altri due, anche se secondo me il più bello è stato il secondo...divertenti le prese in giro di the ring, il sesto senso e anche la veggente di the ghost...è un po' una cavolata ma del resto non è male, quindi è meglio se lo vedete!
Invia una mail all'autore del commento MyKol  24/02/2004 10:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dov'era la veggente di Ghost??? forse ti sei sbagliata con l'Oracolo di Matrix!!! ;-)
aKire2k4  24/02/2004 13:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no guarda che ti stai sbagliando te...
Invia una mail all'autore del commento MyKol  24/02/2004 14:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dicevo che sbagliavi... chiedevo quale era la scena... perchè non la ricordavo!!!
Vegeth  24/02/2004 18:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OH AKIRAAAA!! MA DOVE VUOI ANDARE??? GUARDA CHE ERA L'ORACOLO DI MATRIX, LO DICE ANCHE!! Io sono l'oracolo, ma puoi chiamarmi .. e dice il suo nome di battesimo. Poi la scena del vaso nn ti ricorda niente? Quando neo entra nella cucina e lei gli dice: attento al vaso. Lui chiede quale vaso e ne fa cadere uno. Lei risponde: quel vaso.
Altro che veggente di ghost, ma studiateli bene i film :D
Invia una mail all'autore del commento MyKol  25/02/2004 08:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dicevo io che avevo ragione!!!
;-)
aKire2k4  26/02/2004 18:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va beh, scusate mi sarò sbagliata...e cmq io non l'ho neanche visto matrix...!