IL DIAVOLO PROBABILMENTE regia di Robert Bresson

bulldog     9 / 10  25/09/2010 15:32:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Recitazione catatoniche in pieno stile Brechtiano con attori non professionisti e cinematograficamente scarnissimo, essenziale ed antispettacolare.

Bresson invecchiando diventava sempre più lucido e sputava catarro verde sulla psicanalisi.

La morte di D i o.
Ciumi  27/09/2010 14:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo Giò, in verità volevo scriverti qualcosa già ieri ma poi mi sono ricordato che questo film di Bresson mi manca ancora.

Beh, tanto che ci siamo, a proposito di nouvelle vague (?), ma ‘sto Inception? A me sinceramente i cubi di Rubik stanno sul cùlo prima ancora che un tipo me ne mettesse uno in mano durante un colloquio di lavoro, secondo me è la solita cagàta vuota, cervellotica e presuntuosa. Tu che ne dici?

p.s. è troppo divertente sparare mèrda su un film che non si è ancora visto.

bulldog  27/09/2010 16:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah
Ma che te lo dico a fare, sicuramente sarà così.
Gli stessi che consideravan Avatar e Agorà dei capolavori incredibili lo stan esaltando, pertanto fai 2+2...
wooden  02/10/2010 18:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, dagli un occhiata, son curioso della tua opinione :D

bulldog  04/10/2010 18:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...volevo andare sta sett ma mi è passata la voglia.
Ciumi  18/10/2010 13:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto, bellissimo, soprattutto l’ultima parte, probabilmente il più disperato di Bresson. Quasi meglio di ‘Inception’ (comunque su questo ci avevo preso in pieno).
bulldog  18/10/2010 14:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si però sto Bresson poteva anche mettercela qualche esplosione in mezzzo ecchecaz.z