AUGUST UNDERGROUND'S PENANCE regia di Fred Vogel

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     9 / 10  28/11/2007 23:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terrificante sotto tutti i punti di vista,sembra tutto vero.Scioccante a tal punto da provare disgusto.Il modo in cui sono state fatte le rispese rende tutto più reale.Questo non è Horror con mostri e fantasmi,è un Horror che ti fa davvero stare male,un Horror malato che ti fa venire la voglia di spengere la Tv.Agghiacciante!
Tony Ciccione90  04/02/2008 14:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dato un'occhiata a questo filmato quasi amatoriale. Piuttosto ridicolo...sembra un video dei Cannibal Corpse. Tra l'altro immagini del genere non m'impressionano molto. Forse sono io quello sbagliato :D
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/02/2008 21:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè devi essere sbagliato tu,non ti piace il genere o il modo in cui è girato,come dici tu "quasi amatoriale".Io ho trovato tutti e tre le pellicole folli,malate,cattive,e credimi è questo che cerco in un Horror,sempre se Horror si può dire di questo genere,e stato un piacere.
Tony Ciccione90  05/02/2008 21:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza dubbio è cattivo e malato. Ma è troppo esagerato da non disgustarmi. Da anni cerco un horror che mi faccia, perdonate l'espressione ma rende bene, ****** sotto dalla paura!:D Aiutami tu!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/02/2008 22:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutto REC,ti consiglio di vederlo al Cinema.Io l'ho visto in lingua originale,ma quando uscirà nelle sale non mancherò.

Non aprire quella porta (Hooper)
Chi Sei?
L'anticristo
Funny Games(disturbante)
L'ultima casa a sinistra(disturbante)
The descent
Them
Bad Brains
Le colline hanno gli occhi
Nimpha
CandyMan
The Others

Tony,dai un occhiata agli Horror commentati da Goat,trovarai sicuramente qualcosa di interessante......Ciao

Tony Ciccione90  09/02/2008 15:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille! Alla prossima!
Invia una mail all'autore del commento goat  29/11/2007 07:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande Tempesta! :D

ti è piaciuto il finale? secondo me è magnifico.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/11/2007 11:11:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Goat chiedermi se questo film o il finale mi siano piaciuti?ti giuro non so risponderti,so solo che ho provato una sensazione disgustevole per tutta la durata della pellicola.Il mio voto non conta,ma l'Horrore che mi ha trasmesso questa specie di pellicola è indescrivibile.Mi ritornano in mente immaggini,come se tutto ciò che ho visto fosse reale.Pazzesco!
cinefilo horror  02/12/2007 03:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come grande Tempesta? è solo un burino e non l'avrà neanche visto il film. parla per sentito dire come tutti i burini.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/12/2007 10:50:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Goat per il Grande,e grazie anche per le chicche che mi fai vedere.Se vuoi Cinefilo Horror ti illumino su alcuni Film Horror,avere questo nickname è un po presuntuoso da parte tua,visto che di Horror guardi solo film commerciali.Un consiglio dai un occhiati a Filmscoop,forse un giorno potrai essere un Cinefilo Horror serio.Per il momento continua a fare il buffone e a dare 10 a Horror ridicoli.