ATTACK FORCE regia di Michael Keusch

alex94     3 / 10  08/11/2021 19:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un direct to video che ha avuto una storia un po'turbolenta per quanto riguarda lo script che nella stesura originale prevedeva che il baldo ( o imbolsito) Seagal prendesse a calci addirittura gli extraterrestri.
Diciamocelo,sarebbe stata una trovata trash piuttosto notevole che se sviluppata in chiave autoironica avrebbe anche potuto donare di una certa personalità quello che invece è un B-movie di scarsissima qualità come tanti altri.
La storia infatti verte su una droga che rende superforti ( o roba del genere) i suoi utilizzatori, chiaramente toccherà al nostro Steven rimettere le cose a posto.
Tra richiami ai classici film di vampiri,un atmosfera pseudo gotica e qualche combattimento mal coreografato ( ma soprattutto montato) ci si annoia tanto ( colpa di un ritmo mortifero) e ci si diverte ben poco ( sempre grazie a qualche scena ridicola piazzata qua e là).
Seagal oltre che sovrappeso appare anche piuttosto annoiato e svogliato ( e come darli torto).
Tra i peggiori di questo personaggio ( definirlo attore è troppo).