INTO THE SUN regia di Mink

alex94     5½ / 10  28/06/2016 17:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto ad altri film interpretati da Steven negli anni 2000 questo non è poi tanto male,certo la storia è sempre la solita,parecchio assurda e trash, però dai tutto sommato mi sono divertito.
La prima parte come al solito è quella che dovrebbe essere investigativa (ho usato il dovrebbe perché di indagini c'è poco o nulla,Steve è Dio quindi sa già chi sono i colpevoli) quindi per tutta la prima parte del film non fa altro che girare a caso ricercando informazioni (che logicamente) confermino le sue teorie (e quì abbiamo modo di scoprire che egli conosce tutti e che tutti non vedono l'ora di aiutarlo).
In seguito,lo vediamo prendere a schiaffi due idioti,il suo collega scompare (ma lui se ne frega) e i cattivoni di turno gli ammazzano la morosa (ed ecco che allora lui si incazzà veramente) e li accoppa tutti.
Vabbè non voglio essere troppo cattivo,il film anche se un po monotono riesce ad intrattenere,e questo mi basta per dare una quasi sufficienza a Seagal (se penso a quali altri film ha realizzato praticamente nel solito periodo mi prende male).