DELITTI INQUIETANTI regia di John Gray

alex94     7 / 10  29/06/2016 20:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fino ad oggi non avevo mai visto questo film di Seagal quindi avevo sempre pensato che la parte migliore della carriera del nostro esperto d'Akido preferito si fosse esaurita con Trappola sulle montagne rocciose.....logicamente mi sbagliavo perché questo Delitti inquietante si inserisce secondo me tra i migliori lavori di questo poco dotato attore.
Non è nulla di speciale o di imperdibile certo però tutto sommato se inserito nel suo genere non è male,siamo davanti ad un rozzo poliziesco che presenta anche una digressione thriller con un serial killer che si diverte a crocifiggere gente ed un misterioso (neanche tanto) personaggio che dietro le quinte trama per colpire il nostro poliziotto preferito (che logicamente anche questa volta non è solo un poliziotto,ma un super agente segreto o roba del genere).
Diciamocelo la sceneggiatura anche se un pochino più elaborata del solito risulta parecchio deboluccia,quasi assurda in alcuni momenti...però dai alla fine delle discrete scene d'azione non mancano,l'aspetto tecnico è decisamente superiore alla media (buono il montaggio e la colonna sonora regia più che soddisfacente) mentre la recitazione...... eh come si po dire..... fa cagà come al solito.
Merita una visione,un film che offre un discreto intrattenimento, da vedere senza troppe pretese.