LE BARZELLETTE regia di Carlo Vanzina

aldo colombo     10 / 10  25/02/2004 18:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è un film, altro che signore degli anelli e simili menate!
cash  25/02/2004 19:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va beh, dai, 'ste cose per attaccar briga le ho fatte pure io. Adesso sono curioso di vedere quanti pirla ci cascano.
Raskolnikov  25/02/2004 19:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, lui è convinto di quello che scrive. È divertentissimo.
cash  26/02/2004 16:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai, figurati. Vorrebbe attaccar briga, ma non ha carisma.
Raskolnikov  26/02/2004 18:37:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su filmscoop è pieno di sue arrighe contro i piagnistei di Bellocchio e i pornazzi di Bertolucci. E ovviamente è anche un fan di Parenti. Non credo che scherzi. È inquietante.
gerardo  26/02/2004 18:39:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì.. ma come dargli torto sul Signore dei tranelli?!
Raskolnikov  26/02/2004 20:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io gli do torto. Il Signore è un film di massa ma è straripante.
A proposito di film di massa, ho letto il tuo acuto commento sull'Ultimo Samurai. Avevo anche scritto il mio, votando 5 e dando un'interpretazione un po' più estetica della tua, ma si è magicamente volatilizzato per un problema del server (?). Ovviamente adesso non posso più scrivere nulla su quella pagina. Peccato. Comunque interessanti osservazioni, le tue.
Ma sono dei CSI quei testi che citi spesso?
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  27/02/2004 08:57:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per l'ultimo Samurai, come ti avevo già detto, basta che mi mandi un messaggio privato sul forum, col tuo commento e il tuo voto, e te lo inserisco io ;)
Raskolnikov  27/02/2004 13:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è che non mi va di riscrivere tutto. Sono un po' pigro. Dai, ormai è andata così, non c'è problema.
gerardo  27/02/2004 13:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno sì.
cash  27/02/2004 12:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo, scherza, anche seper fare breccia gli manca la componente insultante.
Raskolnikov  27/02/2004 13:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovresti tenere un corso di provocazione per personaggi del genere. Pepas ad esempio è un altro che dovrebbe seguirlo. Se vuoi ti aiuto con le presentazioni su lucido.
aldo colombo  27/02/2004 19:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No sono serissimo: viva le barzellette abbasso le menate!
cash  29/02/2004 13:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, no, così non ci siamo; devi darmi del ********, insultare un parente a caso e dirmi che mi ri righi il cane; a questo punto io ti dico che non ho un cane, però puoi rigarmi le chiavi di casa, o se vuoi direttamente la casa. Devi provocare se vuoi un seguito, hai capito, cretino?
Freddie2  04/03/2004 13:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhhh hai ancora gente che viene dietro alle tue *******te vedo....1 a Seabiscuit 10 alle barzellette. Come ti piace fare il trasgressivo quello che va contro le opinioni della massa! Xkè non ti appendi ad un Bonsai?