LE BARZELLETTE regia di Carlo Vanzina

loop     1 / 10  12/02/2004 21:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che bel titolo originale..che trama sublime e che battute divertenti....Consiglio agli indecisi: siete ancora in tempo per evitare di vedere questo aberrante film: le barzellette sono tutte vecchissime e già note anche ai vostri antenati. Simili pagliacciate andrebbero proiettate solo ed esclusivamente alle sagre di paese (con tanto di porchetta...) per accontentare i poveri beoti che si accontentano di ridere di queste paradossali e inspiegabili produzioni cinematografiche..un film per il popolino con il cervello lobotomizzato e il conto in banca impoverito...Sia chiaro: non mi sognerei MAI di andare a vedere simili rifiuti cinematografici: non mangio gli avanzi gettati in pasto ai maiali.....
dirtycla  13/02/2004 18:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo sul fatto che il film possa essere na stupidata.non l'ho visto e non andrei mai al cinema a vederlo.Xro' su una cosa ti sbagli :queste produzioni cinematografiche sono spiegabilissime xche' fanno fruttare un casino di soldi a chi le fa.Cio' puoi trovarlo pure triste ma e' cosi' e non c'e' niente da fare.Ciao
antocla  18/02/2004 12:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene commentare e/o criticare un film, ma offendere le persone che fanno parte della nostra (italiana) cultura popolare mi sembra eccessivo...i riferimenti alle sagre di paese, alla porchetta (tanto buona) ed in particolare ai conti in banca della gente è di cattivo gusto. Non avrà una stima troppo alta di se stesso/a????
Ah... trovo molto più aberrante il suo commento che "queste paradossali e inspiegabili produzioni cinematografiche".
P.S. La propria nobiltà d'animo e gusto la si dimostra prima di tutto con l'umiltà!