LE BARZELLETTE regia di Carlo Vanzina

Ciccio     10 / 10  08/02/2004 18:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gigi Proietti sei UNICO. Quando tirerai le quoia saranno uccelli amari per tutti. Detto questo, il film è un toccasana per la depressione e la tristezza che questa vita di sterco ci propina ogni giorno. Ho riso. Ho riso. Ho riso come un porcello! Ero in sala con quel marpione di Enrico Vanzina che controllava quanta gente ci fosse. MARPIONE! W questi film trash! Abbasso la meglio gioventù! Muccino! Bellocchio ecc... La vita è una punizione e io mi voglio divertire alla faccia di chi mi vorrebbe vedere triste! RIDETE IL PIU' POSSIBILE!
Invia una mail all'autore del commento Barone  14/02/2004 19:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non l ho visto e sono sicuro che non sia un colossal.Ma mi da l'idea di essere una pietra miliare del trash (in senso positivo).Sono pienamente daccordo su Muccino e compagnia C_A_GANDO. Muccino fatti una pera e tuo fratello mandalo a spalare allegramente tonnellate di letame. Sono daccordo anche su "la meglio gioventù" per citare il buon Fantozzi: E' una ****** pazzesca!!!
Il Messere  09/02/2004 23:48:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi dire che consideri Gabriele Muccino alla stregua di Giordana.
Massimiliano73  10/02/2004 00:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo appieno con te ! Muccino vai a ****** te e quello ******* di tuo fratello!
Cooper  09/02/2004 13:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O' fra', ma che 'e passat'??????????????
pasquale  09/02/2004 19:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono daccordo con te al 100 x100
kimba  22/02/2004 20:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei pagato da Vanzina per fare pubblicità a sto film di M...A??
Rido di più a vedere il cesso di casa mia che sto film !!

Arokh  06/03/2004 14:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PIeno o vuoto?
andreapau  17/02/2004 10:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quando la pianterai di inquinare questo forum con le tue mincate?mai una volta che tu faccia centro,sempre a ****** fuori dal vaso...sicuro di non avere problemi di erezione?
Ciccio  17/02/2004 12:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro esprimere la prorpria opinione fa parte della democrazia. Se poi tu sei un nazista avvertici.
andreapau  17/02/2004 12:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo di dover prendere lezioni di democrazia proprio da te...il metodo della denigrazione(da te continuamente abusato)è tipico delle peggiori dittature,siano esse di destra o di sinistra... e poi proprio tu parli di democrazia,che vorresti impedire d'autorità la visione di PRIMO AMORE,con motivazioni da ossesso.critico aspramente il tuo modo di recensire i film perchè lo fai in maniera volgare becera e sgradevole,insultando senza mai proporre una analisi motivata...se vuoi ne possiamo parlare senza insulti ,e in nome di un rinnovato approccio reciproco, ti porgo le mie scuse per essermi lasciato prendre la mano nella mia precedente mail..spero tu le voglia accettare