LE BARZELLETTE regia di Carlo Vanzina

kalin_dran     3 / 10  27/12/2007 19:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai visto tante barzellette tutte insieme, senza che grazie ad esse scaturisse dallo spettatore una anche minima risata.
Un cast sprecato e mi meraviglio di Proietti che ha deciso di mettere la sua immagine su un prodotto così scadente. Davvero sprecato in questo film.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  29/09/2009 22:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma...
O non hai visto il film, o sei un cadavere.
Possibile che tu non abia riso neanche 1 sola volta?? Neanche per sbaglio??
Scusa ancora ma...non ci credo.
Tony Ciccione90  27/12/2007 20:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti con questo film ce l'avete! Imparate a guardare i film senza giudicarli uno schifo solo perchè ci sono i Fichi d'India o il regista è Vanzina!
kalin_dran  18/01/2008 17:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che io adoro i Fichi d'India, per quanto riguarda i loro sketch, questo film non è orribile solo perchè ci sono loro, o perchè il regista è Vanzina. "Le barzellette" si dimostra una pellicola commerciale, priva di qualsiasi dettaglio di rilievo. Ma la cosa peggiore è che le barzellette raccontate fanno ridere pochissimo e puntano molto sulle volgarità richieste dalla maggior parte del pubblico italiano. Questo modo di fare spettacolo era molto sfruttato al tempo dei Romani, il cui popolo, senza cultura o gusto del sublime, riusciva solo a divertirsi con queste volgarità.