ANGST regia di Gerald Kargl

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  27/10/2007 14:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei migliori film sui serial killers mai girati.
depressivo, disturbante e senza speranza.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/10/2007 14:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma a volte mi chiedo.Dove li trovi??? :-)
Sempre molto interessanti le tue scoperte,complimenti
Invia una mail all'autore del commento goat  27/10/2007 15:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capita quando hai troppo tempo libero! ;)
in effetti questo è davvero molto poco conosciuto, ma tratta un fatto di cronaca che ho letto all'epoca fece molto scalpore. e la regia è davvero qualcosa di spettacolare, raffinato e del tutto inusuale per certe pellicole di genere.
phemt  28/10/2007 15:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai, avevo letto da qualche parte che questo era il film preferito di fulci insieme a Il Cameraman e l'Assassino... E' da un pò che lo cerco ma non l'ho mai trovato in lingua italiana (perlomeno subbato)... Tu?
Invia una mail all'autore del commento goat  28/10/2007 22:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho visto doppiato in spagnolo e senza i sottotitoli... ma è una pellicola davvero ai limiti dell'irrecuperabile, quindi mi sono accontentato...
se non ricordo male in spagnolo si inititola tipo 'la angustia del miedo'.
phemt  29/10/2007 12:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, forse ho trovato una versione con sub in ingliese, già tutto sommato andrebbe bene sempre ammesso dialoghi stile Buttgereit (e quindi ridotti all'osso)...
Invia una mail all'autore del commento goat  29/10/2007 13:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va? subbata in inglese? mi daresti le coordinate?
Tom24  05/11/2007 23:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho trovato un'ottima versione in tedesco con sottotitoli in inglese a parte ;)
Invia una mail all'autore del commento goat  06/11/2007 08:51:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che hai scritto come ricerca??? :D
Tom24  06/11/2007 16:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai un pm