MAY regia di Lucky McKee

Freddy Krueger     8 / 10  13/04/2009 00:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena visto… finalmente! Quanto aspettavo di vedere May! E per fortuna non sono stato deluso…
Che dire, gran bel film. Non solo horror, ma anche romantico, sensuale e drammatico.
Un film dall’incredibile fascino perché curato benissimo e dalla regia molto buona… ma soprattutto il personaggio principale sprigiona un fascino incredibile: May, personificata dalla straordinaria Angela Bettis; secondo me non sarebbe stato lo stesso film senza di lei.
May è caratterizzata al meglio, la prima ora (molto weird) è esclusivamente per lei. Solo nell’ultima mezz’ora troviamo gli omicidi più efferati. Comunque non annoia affatto.
Oltre a ciò, molto bene la fotografia, montaggio e musiche. Ottimo Jeremy Sisto e tutte le attrici che dire fìghe è dir poco. Furbo questo McKee, si trova tutte le gnocche possibili! :-)
La trama è sicuramente “già sentita”, in quanto la “creatura perfetta” montata da pezzi di altri cadaveri esiste già dai tempi di Frankenstein, in ogni caso McKee ci ha messo molto di suo in quest’opera, e non si può non sentire nell’atmosfera la passione che ci ha messo.
Da vedere insieme a Sick Girl, se è possibile… e ora sono contento! :-)
John Carpenter  14/04/2009 13:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ma allora esiste in italiano?!?
e che significa weird?
Freddy Krueger  14/04/2009 20:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal mulo si può scaricare in italiano. Si vede che sta per uscire il DVD! weird vuol dire strano
John Carpenter  17/04/2009 13:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero esiste doppiato in ita? stai scherzando vero?
Freddy Krueger  17/04/2009 15:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente no, l'ho scaricato ed era perfettamente in italiano! Giuro!
John Carpenter  18/04/2009 13:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thankss... allora lo scaricherò anch'io....
Freddy Krueger  18/04/2009 16:07:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, non te ne pentirai