AMORE SENZA CONFINI regia di Martin Campbell

tobanis     3 / 10  04/07/2005 15:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è brutto senza possibilità di salvezza. La Angelina ha sposato una causa nobile nella vita (anche perchè può lavorare quando ***** vuole) e ci tiene a farlo sapere a tutti. Fa perciò sto filmaccio autobiografico come dire " Vedete cosa faccio? Ora lodatemi e adoratemi", praticamente un messaggio di una squilibrata, che ha problemi seri nella vita e cerca in qualunque modo di farsi ******. Pertanto umanitaria e egoista, lo fa soprattutto per sè e perchè si dica che è brava e buona. Ma vai a ******! A parte la maleducazione di chi fa beneficenza e lo sbandiera ai quattro venti, ne viene fuori un film che è una ******, col dottore che irrompe nella cena dei ricconi col bambino morto di fame, scena da cult del trash. Involontariamente è uno spot a non donare, se i soldi finiscono a esaltati come lui. Il film annoia, sbatte in faccia le brutture del mondo senza spiegarle, comunque viste pro domo propria: i protagonisti hanno ragione, il resto del mondo no. Era meglio spendere i soldi del film in beneficenza o, meglio, fare un bel documentario, ma il cast non sarebbe stato all'altezza.
faith81  27/11/2012 21:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Applausi scroscianti a questo commento! Jolie è una pazza maniaco depressiva borderline che riveste i panni di mariateresa ma dentro si sente er diavolo.
E cmq riprende la storia di Karen Blixen del fortunato romanzo La Mia Africa, con la meravigliosa Meryl Streep...mia adorata attrice!
Cmq dopo 7 figli spero che Brad se dia na svejata ed esca dal mondo dei sogni, sembra che lo abbia ipnotizzato....Arriveranno a 10 bambini che ne so? Famo na squadra de calcio?
che tristezza!
tylerdurden  29/06/2006 16:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si, concordo perfettamente con Angie! Il tuo commento suona molto -Tobanis-, come il commento del classico *****ne che se raggiungese mai la possibilità di " farsi adorare o lodare " da dentro uno schermo, credo sarebbe il 1 a farsi immortalere al posto del " Dio " della Cappella Sistina. Magari per noi italiani può apparire ridondante e falso un " film-documentario " sulla povertà, ma in America non ha avuto certo esiti di tal tipo; non di meno di quanto abbia fatto scalpore il " cambiamento " della Jolie, ha scosso il film ad informarsi sulla fame nel mondo e sensibilizzando un pubblico di bigotti ottusi e inetti! al di là delle scaramucce cmq, è pur sempre una storia d' Amore, solo che in più SENSI !!
Angie  20/08/2005 18:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è una schifezza lo ammetto e concordo ma nn ti permetto assolutamente di dire tutte queste *******su Angelina. Fino a prova contraria nn credo proprio che la Jolie abbia fatto questo film per sentirsi dire brava e buona e nn credo neanche che abbia mai detto nè pensato "ora lodatemi e adoratemi". La ******* dell' autobiografia nn so come ha fatto a venirti in mente perchè il suo lavoro è l'attrice se ancora nn te ne sei accorto ed è logico che la gente venga a sapere i film che faccia e credo che a lei faccia piacere. A ****** nn ci deve andare lei ma credo proprio che ci debba andare tu, colui che le ha dato della squilibrata , colui che è geloso che faccia beneficenza e lo venga a sapere tutto il mondo invece quei 4 soldi che dai tu nn vengono riconosciuti da nessuno.