BLOW regia di Ted Demme

VincentVega1     5½ / 10  10/09/2010 09:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se chiedi al tuo amico drogato quale sia il suo film preferito lui ti risponde: "Oh fratello non saprei, Trainspotting è figo, poi c'è anche quello con quei due che si drogano e vanno in giro in macchina dai, che vedono i dinosauri, quello insomma. Ah poi mi piace anche Blow, figo Johnny Depp dice un casino di frasi *****".

Ecco, film fatto apposta per far pizzicare il naso dei tossici senza bisogno di sostanze stupefacenti.

Tutto il resto è una storia inizialmente simpatica che poi però si trasforma nella fiera delle banalità e della correttezza.
Ciumi  10/09/2010 18:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La solita storia dell’ “amico” quando non si vuole ammettere che si sta parlando di se stessi. Dillo no che sei un drogato.
VincentVega1  10/09/2010 19:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè no scusa magari è il mio amico immaginario come il tuo è ciumi.

bene, vado un attimo giù in cucina a prendere cucchiaio e limone.
edmond90  10/09/2010 10:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo su tutto!!Blow e'il classico film preferito dei 14enni che ne citano frasi su frasi a memoria per far vedere che sono fighi,che Johnny Depp e'tutto quello che vorrebbero essere,ecc....
ferro84  10/09/2010 10:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto sommato condivisibile sopratutto sulla trilogia dei film fighi, se ne potrebbero aggiungere tanti altri ahahhaha

Però dai il film è caruccio :)
VincentVega1  10/09/2010 11:02:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma infatti, che poi i film fighi sono fighi per tutti. li si guardano volentieri.
bulldog  10/09/2010 10:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai dimmi che anche a te fa ****** quel film indegno dal titolo Trainspotting.

VincentVega1  10/09/2010 10:21:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè più o meno come questo, non mi ha mai esaltato. così come non mi ha mai esaltato paura e delirio a las vegas.
bulldog  10/09/2010 10:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trainspotting è peggio di questo.