BLOW regia di Ted Demme

genki91     9½ / 10  29/01/2008 22:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo film tratto da una storia vera
genki91  13/03/2012 03:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potreste rimuovere, per favore, i miei commenti inseriti fino al 2009? Dannazione, inutili e indiretti... Vorrei poterli modificare con un'analisi un po' più attenta...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/03/2012 09:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiacente, ma non facciamo queste rimozioni di massa...Tranquillo, è piuttosto normale che l'utente evolva nel corso degli anni, e tu sei a maggior ragione giustificato dalla tua giovane età. Ciao!
genki91  19/03/2012 19:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo, grazie lo stesso! Spero di averla avuta l'evoluzione! Ciao!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/03/2012 19:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma certo che l'hai avuta, ed anzi sviluppare una passione per il cinema sin da giovane gioca decisamente a tuo favore. Ciao!
genki91  28/03/2013 21:39:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottovalutato e snobbato, considerato come l'oppio dei poveri di gusto, è invece a mio modesto parere, un gran film con una sceneggiatura impeccabile e con degli attori da capogiro che ti trascinano nel film. La fotografia è eccezionale, la colonna sonora da urlo. Cosa chiedere di più?
Romanzato e poetico come è giusto che sia un film del genere, mi porta a non condividere l'immagine di coloro che lo reputano "brutta copia di tanti altri", "senza alcuna logica, né poesia".
Questo non è un banale "film sulla droga", Blow è la rappresentazione della realizzazione di un sogno. Anche se avesse parlato d'altro, non avrebbe comunque perso l'alchimia che lo caratterizza.