BLOW regia di Ted Demme

Eriberto     1 / 10  13/04/2003 22:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che trama schifosa. Per non parlare del film!
Gruppo STAFF,  fabio  28/04/2003 15:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a eribe' ma che ***** de film te sei visto? sicuro che era blow???
Invia una mail all'autore del commento althea  04/02/2005 18:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro fabio, complimentissimi per la risposta data a quel deficente che ha criticato blow. sei un grande !
beppe  30/05/2003 14:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me non apisci un *****
PulpGuy88  30/07/2007 12:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè trama schifosa non mi pare dato che è la ricostruzione "quasi" perfetta della vita vera di George Young...Cmq se reputi così la vita del più grande, nonchè primo spacciatore americano devi essere davvero un tipo interessante. Chissà che vita entusiasmante che hai...
Invia una mail all'autore del commento althea  04/02/2005 18:17:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a eriberto, ma vattene affan**** !
Invia una mail all'autore del commento bigio  01/07/2003 22:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a bello la storia è una storia vera se sei lobotomizato non ti permettere certe *******te. mi sa che sei cosi ******* perchè non scopi da una vita. O forse sei un bel verginello stressato dalle troppe seghe. ADDIO.
lory  06/09/2003 18:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bigio ha tr ragione! forse edi è scandalizzato dalla parola droga... ohhh povero poppante!!!